[quote=MAX72;2886519]Non godono di buona fama,tra le più note, marche come Scitec e Dymatize,almeno questo è quello che ho avuto modo di leggere svariate volte;sulla Dymatize girano analisi di loro prodotti che attestano una percentuale proteica molto più bassa di quella dichiarata in etichetta;buoni marchi sono:Optimum,Universal,EAS,Met-rx,San,Twinlab,Labrada,Ultimate Nutrition...
Per quanto riguarda la Ultimate Italia,non saprei,l'ho utilizzata una quindicina di anni fa e non ne ho un buon ricordo,ma all'epoca di prodotti decenti ce n'erano davvero pochi,di qualunque marca si trattasse..certo è che non mi ha lasciato un buon ricordo,inoltre tutta una serie di campagne pubblicitarie a dir poco aggressive e miracolistiche mi lasciano un po' perplesso..[/quote]

Per quanto riguarda la Ultimate Italia,non saprei,l'ho utilizzata una quindicina di anni fa e non ne ho un buon ricordo,ma all'epoca di prodotti decenti ce n'erano davvero pochi,di qualunque marca si trattasse..certo è che non mi ha lasciato un buon ricordo,inoltre tutta una serie di campagne pubblicitarie a dir poco aggressive e miracolistiche mi lasciano un po' perplesso..[/quote]

Commenta