Consiglio marca integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DNP
    CHEMICAL MODERATOR
    • Apr 2005
    • 9480
    • 535
    • 58
    • Send PM

    #16
    [quote=MAX72;2886519]Non godono di buona fama,tra le più note, marche come Scitec e Dymatize,almeno questo è quello che ho avuto modo di leggere svariate volte;sulla Dymatize girano analisi di loro prodotti che attestano una percentuale proteica molto più bassa di quella dichiarata in etichetta;buoni marchi sono:Optimum,Universal,EAS,Met-rx,San,Twinlab,Labrada,Ultimate Nutrition...
    Per quanto riguarda la Ultimate Italia,non saprei,l'ho utilizzata una quindicina di anni fa e non ne ho un buon ricordo,ma all'epoca di prodotti decenti ce n'erano davvero pochi,di qualunque marca si trattasse..certo è che non mi ha lasciato un buon ricordo,inoltre tutta una serie di campagne pubblicitarie a dir poco aggressive e miracolistiche mi lasciano un po' perplesso..[/quote]

    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

    Commenta

    • mysterio
      Bodyweb Member
      • Mar 2007
      • 1052
      • 15
      • 5
      • Bergamo
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
      quali hai provato per curiosità?
      Ciao Alex !
      Io della UI ho usato : zma,bcaa
      di proteine ho usato le Krono Protein,come gusto e digeribilità non posso dire nulla,ma non ero soddisfatto dalla solubilità : si formavano spesso grumi duri.
      sigpic

      Commenta

      • alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

        #18
        [quote=DNP;2888247]
        Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza Messaggio
        Non godono di buona fama,tra le più note, marche come Scitec e Dymatize,almeno questo è quello che ho avuto modo di leggere svariate volte;sulla Dymatize girano analisi di loro prodotti che attestano una percentuale proteica molto più bassa di quella dichiarata in etichetta;buoni marchi sono:Optimum,Universal,EAS,Met-rx,San,Twinlab,Labrada,Ultimate Nutrition...
        Per quanto riguarda la Ultimate Italia,non saprei,l'ho utilizzata una quindicina di anni fa e non ne ho un buon ricordo,ma all'epoca di prodotti decenti ce n'erano davvero pochi,di qualunque marca si trattasse..certo è che non mi ha lasciato un buon ricordo,inoltre tutta una serie di campagne pubblicitarie a dir poco aggressive e miracolistiche mi lasciano un po' perplesso..[/quote]


        Originariamente Scritto da mysterio Visualizza Messaggio
        Ciao Alex !
        Io della UI ho usato : zma,bcaa
        di proteine ho usato le Krono Protein,come gusto e digeribilità non posso dire nulla,ma non ero soddisfatto dalla solubilità : si formavano spesso grumi duri.
        ok grazie.
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

        Commenta

        • EGMario86
          Crossfit addicted
          • Nov 2007
          • 6592
          • 412
          • 906
          • Palermo
          • Send PM

          #19
          della PREMIER che mi dite?
          FACEBOOK - BLOG
          CONSULENZA GRATUITA
          Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
          Corpo pieno di tossine? CLICK

          Commenta

          Working...
          X