Consiglio marca integratori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cshopper
    Bodyweb Member
    • Nov 2007
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consiglio marca integratori

Salve a tutti,
    premetto che sono uno sportivo ma un "novello" nel campo degli integratori.
    Recentemente ho deciso di dedicarmi un po alla pesistica per mettere su sani muscoletti che fanno sembrare tutti noi piu' belli.

Mi sono quindi imbattuto nella giungla selvaggia delle marche e dei prodotti, quando il negozio sotto casa mi ha proposto gli integratori Ultimate Italia.

Cosa ne pensate?
    Porcherie? Decenti?

Ho bisogno di un consiglio!

Grazie
  • Deadlift
    Bodyweb Senior
    • Oct 2007
    • 5411
    • 299
    • 576
    • Send PM

personalmente non li ho mai provati...ma secondo me potresti trovare di meglio
    sigpic milf member n° 7

Commenta

• cshopper
      Bodyweb Member
      • Nov 2007
      • 5
      • 0
      • 0
      • Send PM

accetto consigli!

Commenta

• MxRacer
        Omoplata abuser
        • Mar 2005
        • 7477
        • 331
        • 371
        • Close quarter
        • Send PM

Allora premetto ne ho sentito di tutti i colori,mi sono stufato e le ho provate;per quanto mi riguarda come proteine il mio giudizio è decisamente positivo,si sciolgono bene,si digeriscono bene e hanno un buon gusto
        Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• Deadlift
          Bodyweb Senior
          • Oct 2007
          • 5411
          • 299
          • 576
          • Send PM

ti posso dire solo la mia esperienza personale non posso dare giudizi ddfinitivi e inappellabili da prove concrete ovviamente...

pero io ti consiglio prodotti eas e optimum...buon rapporto qualita/prezzo... secondo me con questi vai sul sicuro... poi sono amrche che bene o male hanno producono tutti i vari tipi di integratori
          sigpic milf member n° 7

Commenta

• cshopper
            Bodyweb Member
            • Nov 2007
            • 5
            • 0
            • 0
            • Send PM

quindi dalla vostra profonda esperienza mi dite che non c'e' un "top" e un "flop" assoluto, almeno per quanto riguarda le proteine?
            E per gli aminoacidi e cheratine?

(scusate la banalità ma il mercado e devastantemente vario!)

Commenta

• MxRacer
              Omoplata abuser
              • Mar 2005
              • 7477
              • 331
              • 371
              • Close quarter
              • Send PM

Originariamente Scritto da cshopper Visualizza Messaggio
              quindi dalla vostra profonda esperienza mi dite che non c'e' un "top" e un "flop" assoluto, almeno per quanto riguarda le proteine?
              E per gli aminoacidi e cheratine?

(scusate la banalità ma il mercado e devastantemente vario!)
              beh dipende ci sono anche marche non troppo serie ma è meglio non dirle se vuoi si parla di quella buone
              Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• cshopper
                Bodyweb Member
                • Nov 2007
                • 5
                • 0
                • 0
                • Send PM

veramente mi piacerebbe capire... quindi vorrei sapere quelle "buone" e quelle "non buone" in modo da orientarmi!

chi meglio di voi puo' aprirmi gli occhi?????

Commenta

• MAX72
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2006
                  • 1311
                  • 39
                  • 23
                  • Send PM

veramente mi piacerebbe capire... quindi vorrei sapere quelle "buone" e quelle "non buone" in modo da orientarmi!

chi meglio di voi puo' aprirmi gli occhi?????
                  Non godono di buona fama,tra le più note, marche come Scitec e Dymatize,almeno questo è quello che ho avuto modo di leggere svariate volte;sulla Dymatize girano analisi di loro prodotti che attestano una percentuale proteica molto più bassa di quella dichiarata in etichetta;buoni marchi sono:Optimum,Universal,EAS,Met-rx,San,Twinlab,Labrada,Ultimate Nutrition...
                  Per quanto riguarda la Ultimate Italia,non saprei,l'ho utilizzata una quindicina di anni fa e non ne ho un buon ricordo,ma all'epoca di prodotti decenti ce n'erano davvero pochi,di qualunque marca si trattasse..certo è che non mi ha lasciato un buon ricordo,inoltre tutta una serie di campagne pubblicitarie a dir poco aggressive e miracolistiche mi lasciano un po' perplesso..
                  sigpic

Commenta

• MAX72
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2006
                    • 1311
                    • 39
                    • 23
                    • Send PM

In attesa di Alex..
                    sigpic

Commenta

• alexguzz
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2006
                      • 7774
                      • 604
                      • 1,008
                      • Livorno
                      • Send PM

no no hai già detto tutto te in modo giusto, concordo sulle campagne pubblicitarie, non piacciono neanche a me come ho già avuto modo di affermare qui e in azienda, soprattutto perchè non ne hanno ormai più bisogno.
                      capolavoro di GABRIELE81
                      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• cshopper
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2007
                        • 5
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

quindi i parametri per la scelta di una marca non sono chiari , e quindi se non avete le idee chiare voi figuratevi io!
                        Solo che ho un negozio ultimate sotto casa quindi mi faceva comodo utilizzare quella marca.
                        Grazie a tutti per le risposte e per l' interessamento!

Commenta

• MAX72
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2006
                          • 1311
                          • 39
                          • 23
                          • Send PM

quindi i parametri per la scelta di una marca non sono chiari , e quindi se non avete le idee chiare voi figuratevi io!
                          Solo che ho un negozio ultimate sotto casa quindi mi faceva comodo utilizzare quella marca.
                          Grazie a tutti per le risposte e per l' interessamento!
                          La cosa migliore è provare,chissà che tu non ne rimanga soddisfatto!
                          sigpic

Commenta

• mysterio
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2007
                            • 1052
                            • 15
                            • 5
                            • Bergamo
                            • Send PM

mah...i ho provato le proteine della ultimate e non mi sono piaciute molto come solubilità.
                            Poi bcaa,creatina ,ecc penso che siano nella media.

Io posso consigliarti per esperienza diretta : proaction,watt,eurosup, twinlab,eas,pvl , nutrabolics...
                            sigpic

Commenta

• alexguzz
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2006
                              • 7774
                              • 604
                              • 1,008
                              • Livorno
                              • Send PM

Originariamente Scritto da mysterio Visualizza Messaggio
                              mah...i ho provato le proteine della ultimate e non mi sono piaciute molto come solubilità.
                              Poi bcaa,creatina ,ecc penso che siano nella media.

Io posso consigliarti per esperienza diretta : proaction,watt,eurosup, twinlab,eas,pvl , nutrabolics...
                              quali hai provato per curiosità?
                              capolavoro di GABRIELE81
                              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

Working...
                              X