Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio Pumptech e creatina

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio Pumptech e creatina

    ciao a tutti sto per ordinare Pumptech della muscletech di cui ho sentito parlare benissimo (mi confermate?)

    per quanto riguarda la creatina ecco la situazione:

    - ho a casa un barattolo di creatina monoidrata con cui nn mi sn trovato molto bene...nel senso nessuna diarrea nessun effetto collaterale ma nessun risultato

    - ho a casa un barattolo di kre-alkalyn cn cui nn mi sono trovato male leggermente più forza ma niente di rilevante..


    a sto punto...c'è qualcosa che realmente funziona (a livello di creatina naturalmente) oppure lascio perdere?

    grazie.

    #2
    mi sa che proverò

    PUMP tech

    CEO nutrabolics

    Voi che dite? si possono usare assieme sti due prodotti?

    Commenta


      #3
      prova la creakic anzichè la ceo.Io quando la prendevo la sentivo molto soprattutto nella forza

      Commenta


        #4
        Pumptech contiene creatina come il CEO. Personalmente non li utilizzerei assieme ma mi concentrerei su uno solo assicurandomi una corretta assunzione.

        CEO ne parlano tutti davvero molto bene quindi... Anche sul PUMP tech ci sono pareri decisamente ottimi. Tuttavia ci sono diversi prodotti uguali (e pure meno costosi), di qualità assolutamente NON inferiore al PUMP Tech

        Commenta


          #5
          ma quindi pensavo di prendere

          CREAKIK e PUMP TECH ma è un controsenso prendere entrambi?

          Commenta


            #6
            qualcuno che mi dice qualcosa? così faccio l'ordine.

            Commenta


              #7
              Vado a supposizioni quindi prendile con le pinze le mie affermazioni

              Pump Tech -> Integra anche creatina.
              Creakic -> Integra creatina.

              Che senso ha prendere due integratori di creatina?

              Poi vabbè se il pumptech ha troppa poca creatina e ne necessiti una maggiore quantità avrebbe senso. Ma da quì viene la considerazione: visto che hanno fatto un integratore del genere che si basa anche sulla creatina avranno pensato bene di metterne il dosaggio necessario.

              Se così fosse tanto vale che prendi o uno o l'altro però ripeto sto facendo supposizioni senza conoscere bene i prodotti.

              Commenta


                #8
                prendi solo creakic che è più che sufficiente si sente parecchio

                Commenta


                  #9
                  grazie delle info aspetto il parere di qualcuno che li abbia usati perchè leggendo ad esempio antony85 nel suo post usa nitrix (molto simile al pump tech) e anche la creatina CEO

                  Commenta


                    #10
                    alla fine che faccio ordino entrambi? :P

                    cerco proprio una risposta completa e dettagliata magari di qualcuno che li ha provati entrambi.

                    Commenta


                      #11
                      io ti consiglio entrambi

                      Commenta


                        #12
                        c'è di meglio a minor costo
                        Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
                          c'è di meglio a minor costo

                          tipo???
                          parla gringo!!!! per ora sto con le pro e la crea micronizzata (sto integrando da un 20 giorni..dopo 9 anni di palestra)...ma in futuro vorrei orientarmi su questi prodotti..thank you in advance
                          "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                          Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                          Commenta


                            #14
                            Consiglio Vault San

                            Originariamente Scritto da Nabuco Visualizza Messaggio
                            mi sa che proverò

                            PUMP tech

                            CEO nutrabolics

                            Voi che dite? si possono usare assieme sti due prodotti?
                            -------------------------------------------------------------

                            SE POSSO CONSIGLIARTI PRENDI IL VAULT DELLA SAN.... E' OTTIMO CON 1 SOLO PRODOTTO FAI TUTTO.......

                            L'HO INIZIATO A PRENDERE IERI 30MIN PRIMA DELLA PALESTRA E SUBITO DOPO ALLENAMENTO..... CAVOLO E' MICIDIALE.....MI SENTO LA MUSCOLATURA PIENA BELLA SCOLPITA....

                            TI DO' IL VALORE NUTRIZIONALE PER 1 MISURINO



                            IO LO STO ASSUMENDO IN QUESTO MODO :

                            1 MISURINO 30MIN PRE FITNESS - 1 SUBITO DOPO -

                            1 MISUTINI LONTANO DAI PASTI NEI GIORNI DI RIPOSO....

                            DILUITO IN 350 ML DI ACQUA.......
                            ----------------------------------

                            SECONDO ME E' OTTIMO EVITI DI COMPRARE 2 /3 PRODOTTI .... IO PRIMA HO USATO LA CREARINA 3XL ISARTORI ETIL ESTER E ASSOCIAVO A QUESTA IL VOLUMIZZATORE NITRIC PUMP DELLA PROGETTO NUTRIZIONE.....NON MI SONO TROVATO MALE ...PERO' HO SPESO + SOLDI PER POI STARE LI A PRENDERE 2 PRODOTTI...CON QUESTO NE PRENDI SOLO 1 LE COMPONENTI SONO GIA' TARARE DALLA SAN ..E NON DIVENTI MATTO.....IO TE LO CONSIDLIO.... CIAO

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
                              tipo???
                              parla gringo!!!! per ora sto con le pro e la crea micronizzata (sto integrando da un 20 giorni..dopo 9 anni di palestra)...ma in futuro vorrei orientarmi su questi prodotti..thank you in advance
                              i due prodotti che hai postato costano davvero molto, certo sono ottimi ma a prezzi migliori si trova meglio ... tipo ceo e ae2 della nutrabolic, oppure il nitrix abbinato ad una cee ... insomma le alternative ci sono ed anche più economiche ...
                              Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎