Originariamente Scritto da matrix23
Visualizza Messaggio
Feedback Definitivo Ceo+nitrix+nag
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggionon so i prezzi giusti...ma uno è da 240 l'altro 360
ma quindi in fin dei conti, con la ceo meglio:
ae2 (DNP)
nitrix (fuma)
???Last edited by matrix23; 12-11-2007, 18:33:25.
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nabuco Visualizza Messaggiova bhè alla fine ordino entrambi...se sto ad aspettare voi
ottima scelta!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nabuco Visualizza Messaggiodici sul serio matrix o mi prendi in giro?
sono serio....anche se io mi butterei su altri prodotti (vedi titolo discussione...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioio invece con il nitrix non mi sono trovato bene.... ne ho preso un confezione maxi(360 caps) e visti i risultati non ne valeva la pena... l'effetto svenato spariva dopo poche ore dal wo.... meglio della semplice arginina in polvere se proprio la si vuole integrare o potendo spendere... TRAC tutta la vita! Non c'è confronto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antony85 Visualizza Messaggioscusami ma l'effetto pump è normale che dura quell'ora massimo 2 ore dopo il workout ma nn ti credere che io utilizzo l'arginina x del semplice pump..io l'arginina la uso pure x il pump, ma fondamentalmente x far irrogare piu sangue nelle vene che porta ad un miglior stato di anabolismo alla fine del workout, trasportando cosi nel miglior modo possibile i vari nutrienti aggiuntivi(creatina,taurina ecc..) IMHO..la semplice arginina nn mi ha portato ad una espanzione delle vene cosi evidenti e penso che cio che contega il nitrix un mix di arginina e creatina con una forma "vincente" cmq è un parere personale..CMQ VORREI SAPERE voi l'arginina l'usate solo x il pump?
E' normale che noi tutti lo utilizziamo per il pump..per far affluire piu nutrienti ai muscoli con il sangue, e anche per la maggiore resistenza e sensazione di ONNIPOTENZA che ti dà l'avere i muscoli e le vene che scoppiano!!Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggionono ti sbagli..frankie ha perfettamente ragione..io con un altro tipo di arginina di fonte Kyowa ero vascolarizzato anche nei giorni di off!! ero pompato H24 ed è una sensazione bellissima!
E' normale che noi tutti lo utilizziamo per il pump..per far affluire piu nutrienti ai muscoli con il sangue, e anche per la maggiore resistenza e sensazione di ONNIPOTENZA che ti dà l'avere i muscoli e le vene che scoppiano!!
vabbè anche nei giorni off io con il nitrix ho sempre 1 po di vascolarizzazione, ma non ai livelli della vascolarizzazione dei giorni on..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antony85 Visualizza Messaggiovabbè anche nei giorni off io con il nitrix ho sempre 1 po di vascolarizzazione, ma non ai livelli della vascolarizzazione dei giorni on..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antony85 Visualizza Messaggioscusami ma l'effetto pump è normale che dura quell'ora massimo 2 ore dopo il workout ma nn ti credere che io utilizzo l'arginina x del semplice pump..io l'arginina la uso pure x il pump, ma fondamentalmente x far irrogare piu sangue nelle vene che porta ad un miglior stato di anabolismo alla fine del workout, trasportando cosi nel miglior modo possibile i vari nutrienti aggiuntivi(creatina,taurina ecc..) IMHO..la semplice arginina nn mi ha portato ad una espanzione delle vene cosi evidenti e penso che cio che contega il nitrix un mix di arginina e creatina con una forma "vincente" cmq è un parere personale..CMQ VORREI SAPERE voi l'arginina l'usate solo x il pump?
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggionono ti sbagli..frankie ha perfettamente ragione..io con un altro tipo di arginina di fonte Kyowa ero vascolarizzato anche nei giorni di off!! ero pompato H24 ed è una sensazione bellissima!
E' normale che noi tutti lo utilizziamo per il pump..per far affluire piu nutrienti ai muscoli con il sangue, e anche per la maggiore resistenza e sensazione di ONNIPOTENZA che ti dà l'avere i muscoli e le vene che scoppiano!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioio ho provato il nitrix più che altro per curiosità e per il pump visto che era estate ma mi ha deluso per quello che ti ho detto prima,ma è solo la mia opinione personale...la creatina contenuta e poco più che uno sputo e va integrata a parte...inoltre l'arginina la prendi comunque dalle whey alla fine del wo...quindi secondo me il gioco non vale la candela. Se proprio si vuole integrare con arginina meglio quella semplice in polver...ma ripeto: SECONDO ME....
ehehehehe....
Commenta
-
-
arginina nelle whey?ma dai mica puoi paragonerla a quella presente in un prodotto a base di arginina!?!!?....allora prendiamo solo whey, tanto li c'è dentro tutto....
frankie
e cmq ovvvio che il nitrix va preso magari in abbinamento con ceo....però dico anche che io arginina "galenica" non l'ho mai presa e forse è una bomba veramente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioarginina nelle whey?ma dai mica puoi paragonerla a quella presente in un prodotto a base di arginina!?!!?....allora prendiamo solo whey, tanto li c'è dentro tutto....
frankie
certo perchè no?! un terzo della dose del nitrix sono 3 grammi... molto spesso una dose di whey di ottima qualita ne contine più del doppio...secondo me è un'integrazione superflua nel postwo....poi ognuno la pensa come vuole
e cmq ovvvio che il nitrix va preso magari in abbinamento con ceo....però dico anche che io arginina "galenica" non l'ho mai presa e forse è una bomba veramente
parlo si semplice arginina in polvere tipo L-arginina...quella galenica non l'ho provata nemmeno io...
Commenta
-
Commenta