Feedback Definitivo Ceo+nitrix+nag

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fuma-slayer
    Bodyweb Senior
    • Jan 2006
    • 7869
    • 220
    • 84
    • lecco....la patata
    • Send PM

Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
    cos'è che mi consigli?

ahhhhhhh.....

eheheh.....

si ma ae2 costa meno del nitrix giusto?
    non so i prezzi giusti...ma uno è da 240 l'altro 360

Commenta

• matrix23
      Crazy T&F Accountant
      • Feb 2007
      • 7740
      • 352
      • 458
      • Lago di Como-Milano-Alassio
      • Send PM

Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
      non so i prezzi giusti...ma uno è da 240 l'altro 360
      tieni raggione anche tu!!!

ma quindi in fin dei conti, con la ceo meglio:
      ae2 (DNP)
      nitrix (fuma)

???
      Last edited by matrix23; 12-11-2007, 18:33:25.

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• Nabuco
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2006
        • 429
        • 1
        • 0
        • Send PM

va bhè alla fine ordino entrambi...se sto ad aspettare voi

Commenta

• matrix23
          Crazy T&F Accountant
          • Feb 2007
          • 7740
          • 352
          • 458
          • Send PM

Originariamente Scritto da Nabuco Visualizza Messaggio
          va bhè alla fine ordino entrambi...se sto ad aspettare voi

ottima scelta!!!

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• Nabuco
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2006
            • 429
            • 1
            • 0
            • Send PM

dici sul serio matrix o mi prendi in giro?

Commenta

• matrix23
              Crazy T&F Accountant
              • Feb 2007
              • 7740
              • 352
              • 458
              • Send PM

Originariamente Scritto da Nabuco Visualizza Messaggio
              dici sul serio matrix o mi prendi in giro?

sono serio....anche se io mi butterei su altri prodotti (vedi titolo discussione...)

Commenta

• Nabuco
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2006
                • 429
                • 1
                • 0
                • Send PM

ma ho letto parere ottimi su pump e creakic

Commenta

• antony85
                  Banned
                  • Nov 2007
                  • 299
                  • 14
                  • 7
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
                  io invece con il nitrix non mi sono trovato bene.... ne ho preso un confezione maxi(360 caps) e visti i risultati non ne valeva la pena... l'effetto svenato spariva dopo poche ore dal wo.... meglio della semplice arginina in polvere se proprio la si vuole integrare o potendo spendere... TRAC tutta la vita! Non c'è confronto!
                  scusami ma l'effetto pump è normale che dura quell'ora massimo 2 ore dopo il workout ma nn ti credere che io utilizzo l'arginina x del semplice pump..io l'arginina la uso pure x il pump, ma fondamentalmente x far irrogare piu sangue nelle vene che porta ad un miglior stato di anabolismo alla fine del workout, trasportando cosi nel miglior modo possibile i vari nutrienti aggiuntivi(creatina,taurina ecc..) IMHO..la semplice arginina nn mi ha portato ad una espanzione delle vene cosi evidenti e penso che cio che contega il nitrix un mix di arginina e creatina con una forma "vincente" cmq è un parere personale..CMQ VORREI SAPERE voi l'arginina l'usate solo x il pump?

Commenta

• bloodz
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2007
                    • 3319
                    • 81
                    • 53
                    • New Olympia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da antony85 Visualizza Messaggio
                    scusami ma l'effetto pump è normale che dura quell'ora massimo 2 ore dopo il workout ma nn ti credere che io utilizzo l'arginina x del semplice pump..io l'arginina la uso pure x il pump, ma fondamentalmente x far irrogare piu sangue nelle vene che porta ad un miglior stato di anabolismo alla fine del workout, trasportando cosi nel miglior modo possibile i vari nutrienti aggiuntivi(creatina,taurina ecc..) IMHO..la semplice arginina nn mi ha portato ad una espanzione delle vene cosi evidenti e penso che cio che contega il nitrix un mix di arginina e creatina con una forma "vincente" cmq è un parere personale..CMQ VORREI SAPERE voi l'arginina l'usate solo x il pump?
                    nono ti sbagli..frankie ha perfettamente ragione..io con un altro tipo di arginina di fonte Kyowa ero vascolarizzato anche nei giorni di off!! ero pompato H24 ed è una sensazione bellissima!
                    E' normale che noi tutti lo utilizziamo per il pump..per far affluire piu nutrienti ai muscoli con il sangue, e anche per la maggiore resistenza e sensazione di ONNIPOTENZA che ti dà l'avere i muscoli e le vene che scoppiano!!
                    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• antony85
                      Banned
                      • Nov 2007
                      • 299
                      • 14
                      • 7
                      • Send PM

Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                      nono ti sbagli..frankie ha perfettamente ragione..io con un altro tipo di arginina di fonte Kyowa ero vascolarizzato anche nei giorni di off!! ero pompato H24 ed è una sensazione bellissima!
                      E' normale che noi tutti lo utilizziamo per il pump..per far affluire piu nutrienti ai muscoli con il sangue, e anche per la maggiore resistenza e sensazione di ONNIPOTENZA che ti dà l'avere i muscoli e le vene che scoppiano!!

vabbè anche nei giorni off io con il nitrix ho sempre 1 po di vascolarizzazione, ma non ai livelli della vascolarizzazione dei giorni on..

Commenta

• CiccioX
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2003
                        • 5377
                        • 233
                        • 288
                        • catania
                        • Send PM

vabbè anche nei giorni off io con il nitrix ho sempre 1 po di vascolarizzazione, ma non ai livelli della vascolarizzazione dei giorni on..
                        e vabbè certo...nei giorni di wo ce l'hai anche se nn prendi niente...

Commenta

• Frankie78
                          Bodyweb Member
                          • Aug 2006
                          • 3718
                          • 196
                          • 221
                          • Nella terra di mezzo
                          • Send PM

io ho provato il nitrix più che altro per curiosità e per il pump visto che era estate ma mi ha deluso per quello che ti ho detto prima,ma è solo la mia opinione personale...la creatina contenuta e poco più che uno sputo e va integrata a parte...inoltre l'arginina la prendi comunque dalle whey alla fine del wo...quindi secondo me il gioco non vale la candela. Se proprio si vuole integrare con arginina meglio quella semplice in polver...ma ripeto: SECONDO ME....
                          Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                          ehehehehe....
                          MIO DIARIO:
                          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

Commenta

• antony85
                            Banned
                            • Nov 2007
                            • 299
                            • 14
                            • 7
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
                            io ho provato il nitrix più che altro per curiosità e per il pump visto che era estate ma mi ha deluso per quello che ti ho detto prima,ma è solo la mia opinione personale...la creatina contenuta e poco più che uno sputo e va integrata a parte...inoltre l'arginina la prendi comunque dalle whey alla fine del wo...quindi secondo me il gioco non vale la candela. Se proprio si vuole integrare con arginina meglio quella semplice in polver...ma ripeto: SECONDO ME....

ehehehehe....
                            ok..poi la cosa è soggettiva

Commenta

• matrix23
                              Crazy T&F Accountant
                              • Feb 2007
                              • 7740
                              • 352
                              • 458
                              • Send PM

arginina nelle whey?ma dai mica puoi paragonerla a quella presente in un prodotto a base di arginina!?!!?....allora prendiamo solo whey, tanto li c'è dentro tutto....

frankie

e cmq ovvvio che il nitrix va preso magari in abbinamento con ceo....però dico anche che io arginina "galenica" non l'ho mai presa e forse è una bomba veramente

Commenta

• Frankie78
                                Bodyweb Member
                                • Aug 2006
                                • 3718
                                • 196
                                • 221
                                • Nella terra di mezzo
                                • Send PM

Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                                arginina nelle whey?ma dai mica puoi paragonerla a quella presente in un prodotto a base di arginina!?!!?....allora prendiamo solo whey, tanto li c'è dentro tutto....
                                frankie
                                certo perchè no?! un terzo della dose del nitrix sono 3 grammi... molto spesso una dose di whey di ottima qualita ne contine più del doppio...secondo me è un'integrazione superflua nel postwo....poi ognuno la pensa come vuole

e cmq ovvvio che il nitrix va preso magari in abbinamento con ceo....però dico anche che io arginina "galenica" non l'ho mai presa e forse è una bomba veramente
                                infatti io lo prendevo insieme al Ceo...ma penso che con queisoldi avrei potuto magari raddoppiare le dose del ceo e avere molto più risultati... cmq io
                                parlo si semplice arginina in polvere tipo L-arginina...quella galenica non l'ho provata nemmeno io...
                                MIO DIARIO:
                                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

Commenta

Working...
                                X