Feedback Definitivo Ceo+nitrix+nag

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • antony85
    Banned
    • Nov 2007
    • 299
    • 14
    • 7
    • Send PM

Feedback Definitivo Ceo+nitrix+nag

allora ragazzi, io diciamo che sono un ragazzo che si allena da circa 2 anni e mezzo in palestra e sono un fissato per l'integrazione..prima di tutto xo so che cè l'alimentazione ma so che quella è ok xchè si basa su post di questo forum..cmq voglio dare il mio parere su la mia integrazione fatta in 5 settimane di CEO+NITRIX+NAG

allora modalità di assunzione
    giorni workout:

PRE-COLAZIONE
    -3 CPS NITRIX

PRE-WO
    -3 CPS NITRIX
    -4 CPS CEO

POST-WO
    4 CPS CEO
    dopo 20 minuti
    12gr NAG

giorni off:

PRE-COLAZIONE
    3 CPS NITRIX

PRE-PRANZO
    4 CPS CEO

PRE-NANNA
    10gr NAG

allora partiamo in ordine:

CEO:
    la ceo è una buona creatina, io in passato devo dire che ho usato solo la kre alcalyn e mi ero trovato bene, xo la ceo come la kre alcalyn mi ha dato lo stesso effetto cioè l'ho incominciata a sentire non alla prima,seconda,terza o quarta settimana..ma bensi' dalla quinta settimana sto sentendo una forza maggiore e riesco ad eseguire x esempio 4 x8 su panca piana con 80kg quasi a cedimento, quando circa 1 o 2 settimane fa nn ci riuscivo e arrivavo ad un massimo di 70 ma col totale cedimento..quindi nn so se la cosa sia personale xo la CEO funziona ma nn nel breve periodo, ma bensi dopo un po di settimane dall'assunzione, in quanto il corpo dovrà sicuramente saturarla nel miglior modo

VOTO: 7

NITRIX:
    io direi che il nitrix nn scherza..nel senso che chi cerca la migliore vascolarizzazione in assoluto è il miglior prodotto IMho..appena posso vi farò vedere le foto delle vene che escono fuori..cioè a me escono fuori le vene su tutte e 2 le braccia a livelli impressionanti,nn scherzo..l'altro giorno in palestra tutti mi guardavano e alla fine uno mi ha chiesto: "ma come fai a far vedere cosi tanto le vene?è impressionante!!! sicuro nn prendi anabolizzanti?" ho le vene che mi escono fuori anche dalle spalle(dalla parte del deltoide anteriore)..avrei voluto pure sull'addome ma forse pretendo troppo al 12% di bf..si vedono solo alcune venuzze sull'inguine..cmqcome per la creatina, le prime settimane il nitrix nn aveva fatto nessun effetto ma dalla 3a settimana in poi ho avuto questo grande risultato..

VOTO: 8

NAG:
    allora io in passato ho provato esclusivamente l-glutammina e glutabolic, ma la san mi ha molto stupito..prima cosa il sapore è il miglior in assoluto, quando la mischio nelle whey viene una cosa dolcissima che(anche se nn è apprezzato da tutti) rende un gusto gradevolissimo che fa invidia a tutti quelli nello spogliatoio...allora passando il sapore devo dire che come qualità è ottima..i tempi di recupero sono migliorati molto, dopo 1 minuto già mi sento pronto per ripartire x 1 altra serie senza stanchezza e devo dire che i doms nn li sento piu il giorno dopo il workout, cosa che nn accadeva in passato senza la glutammina..quindi x me il nag x qualità e sapore è la miglior glutammina sul mercato...il mio dosaggio è 12gr post-wo(dopo 20 minuti aver finito il workout) e nei giorni rest 10 gr pre-nanna. il nag rispetto a ceo e nitrix, l'ho incominciata a sentire già a metà della seconda settimana..cmq un ultima cosa, sarà x il nag o per tutta la vitC che assumo ma da quando faccio quest'integrazione mi sento sempre bene, cioè nemmeno un sintomo di stato influenzale..sempre al 100%

VOTO: 7 1/2

P.S.

nn dite che gli integratori nn funzionano...assumeteli regolarmente e aspettate qualche settimana prima di vedere se funzionano oppure no..è il mio caso che nn sono 1 di quelli che crede che gli integratori (soprattutto la creatina) nn funzionino, ma se avete pazienza e costanza secondo me vedrete risultati..
    Last edited by antony85; 10-11-2007, 13:31:26.
  • antony85
    Banned
    • Nov 2007
    • 299
    • 14
    • 7
    • Send PM

voi avete avuto riscontri simili?

Commenta

• Fakez
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2007
      • 1767
      • 75
      • 106
      • Send PM

Non ho provato tali prodotti ma grazie per la testimonianza. Almeno ci si fa un'idea della loro efficacia

Mi chiedevo che succedeva se pigliavo un prodotto tipo il nitrix che fa gonfiare di brutto le vene io che ce le ho già che sembra esplodano da un momento all'altro... mi inquieta un po' il pensiero

Commenta

• bloodz
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2007
        • 3319
        • 81
        • 53
        • New Olympia
        • Send PM

bon, grazie per i pareri personali riguardo le sensazioni avute.
        Per caso hai anche preso misure, o peso, o % di massa magra per stabilire se ci sono stati dei miglioramenti in questo senso?
        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• DNP
          CHEMICAL MODERATOR
          • Apr 2005
          • 9480
          • 535
          • 58
          • Send PM

Personalmente avrei utilizzato lo stack ae2+ceo risparmiando sul prezzo rispetto a nitrix e ceo (tra l'altro personalmente vedo leggermente più valida la ae2 come arginina).
          Come gluta ok per nag o glutabolic.......
          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
          G. Kuschinsky

Commenta

• fuma-slayer
            Bodyweb Senior
            • Jan 2006
            • 7869
            • 220
            • 84
            • lecco....la patata
            • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
            Personalmente avrei utilizzato lo stack ae2+ceo risparmiando sul prezzo rispetto a nitrix e ceo (tra l'altro personalmente vedo leggermente più valida la ae2 come arginina).
            di fatti sono due prodotti diveris

meglio il Nitrix

Commenta

• matrix23
              Crazy T&F Accountant
              • Feb 2007
              • 7740
              • 352
              • 458
              • Lago di Como-Milano-Alassio
              • Send PM

Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio

meglio il Nitrix
              vi volete mettere d'accordo allora!?!?!?

quale dei due meglio?
              e poi perchè non sono simili?....sono entrambi a base di arginina, poi si nel nitrix c'è qualche cosa in più vabbè

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• fuma-slayer
                Bodyweb Senior
                • Jan 2006
                • 7869
                • 220
                • 84
                • lecco....la patata
                • Send PM

Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                vi volete mettere d'accordo allora!?!?!?

quale dei due meglio?
                e poi perchè non sono simili?....sono entrambi a base di arginina, poi si nel nitrix c'è qualche cosa in più vabbè

appunto

Commenta

• matrix23
                  Crazy T&F Accountant
                  • Feb 2007
                  • 7740
                  • 352
                  • 458
                  • Send PM

appunto

beh ma se già ti spari il CEO dici che serve cmq quello che c'è in più nel nitrix?

cmq antony ottima rensione!!!
                  certo però qualche dato oggettivo in più non guasterebbe....

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• fuma-slayer
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2006
                    • 7869
                    • 220
                    • 84
                    • lecco....la patata
                    • Send PM

beh ma se già ti spari il CEO dici che serve cmq quello che c'è in più nel nitrix?

cmq antony ottima rensione!!!
                    certo però qualche dato oggettivo in più non guasterebbe....
                    provati entrambi e preferisco il nitrix

Commenta

• matrix23
                      Crazy T&F Accountant
                      • Feb 2007
                      • 7740
                      • 352
                      • 458
                      • Send PM

provati entrambi e preferisco il nitrix

ottimo....è questo che volevo sapè!!!
                      perchè meglio, più pump, più gruoss, più forza?....dai fuma dimmi, che non si mai lo prenda sto nitrix

Commenta

• CiccioX
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2003
                        • 5377
                        • 233
                        • 288
                        • catania
                        • Send PM

dosaggi ottimali per il nitrix???
                        anche se per il pump credo ricomfermo il cm2.....

Commenta

• antony85
                          Banned
                          • Nov 2007
                          • 299
                          • 14
                          • 7
                          • Send PM

IO NITRIX FOREVER..dosaggio l'ho scritto sopra

Commenta

• matrix23
                            Crazy T&F Accountant
                            • Feb 2007
                            • 7740
                            • 352
                            • 458
                            • Send PM

Originariamente Scritto da antony85 Visualizza Messaggio
                            IO NITRIX FOREVER..dosaggio l'ho scritto sopra
                            mal'ae2 l'hai provato?

Commenta

• DNP
                              CHEMICAL MODERATOR
                              • Apr 2005
                              • 9480
                              • 535
                              • 58
                              • Send PM

diciamo leggermente diversi

meglio il Nitrix
                              sono entrambi a base di arginina, poi si nel nitrix c'è qualche cosa in più vabbè lucida osservazione
                              appunto
                              beh ma se già ti spari il CEO dici che serve cmq quello che c'è in più nel nitrix? lucida valutazione
                              provati entrambi e preferisco il nitrixlucida opinione personale
                              I prodotti sono leggermente diversi, consigliavo lo skin per un discorso risparmio, se uno tiene alta la ceo può farne anche a meno.
                              Certo che se uno può spendere qualcosina in più il nitrix anche per me ha una marcia in più....(anche se personalmente punterei sui puffi)
                              “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                              G. Kuschinsky

Commenta

Working...
                              X