ottimo, solo una domanda: come misuravi la quantità di nag? con cucchiaino? quindi due cucchiaini post wo giusto?
Feedback Definitivo Ceo+nitrix+nag
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioI prodotti sono leggermente diversi, consigliavo lo skin per un discorso risparmio, se uno tiene alta la ceo può farne anche a meno.
Certo che se uno può spendere qualcosina in più il nitrix anche per me ha una marcia in più....(anche se personalmente punterei sui puffi)
cmq io finito questo ciclo di stack ho deciso di continuare solo con crea (ceo in dosi molto generose...) e di lasciare l'arginina e il pump più avanti, diciamo in fase di cut pre-estivo.
che dici massimo?
poi puffo allora
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Ciao rinnovo qui la richiesta postata in un altro topic riguardante
Ceo+BCAA+gluta
X la Ceo concordo x le dosi e le modalità postate qui...
Ho solo dei dubbi sui BCAA e sulla gluta.
I BCAA sono della Natroid in cps. (aminoacidi a catena ramificata (L_Leucina, L-Valina ed L-Isoleucina) con vitamina B aggiunta) 1 cps x 10 kg di peso corporeo
La gluta è della Allmax Micronized in polv.(L-Glutammina purissima a marchio Kyowa sottoposta a procedimento di micronizzazione)
suggerimenti su qesti 2 sia WO che rest???you don't win silver, you lose gold...........
Commenta
-
-
ma aprire post vostri no è?!?!?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioma aprire post vostri no è?!?!?Originariamente Scritto da Elway Visualizza MessaggioCiao rinnovo qui la richiesta postata in un altro topic...you don't win silver, you lose gold...........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiograzie per l'info!!!!
cmq io finito questo ciclo di stack ho deciso di continuare solo con crea (ceo in dosi molto generose...) e di lasciare l'arginina e il pump più avanti, diciamo in fase di cut pre-estivo.
che dici massimo?
poi puffo allora
..ma solo dopo ceo+ae2...Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioottimo, solo una domanda: come misuravi la quantità di nag? con cucchiaino? quindi due cucchiaini post wo giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiomal'ae2 l'hai provato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nabuco Visualizza Messaggionessuno sa rispondere alla mia dmoanda??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioI prodotti sono leggermente diversi, consigliavo lo skin per un discorso risparmio, se uno tiene alta la ceo può farne anche a meno.
Certo che se uno può spendere qualcosina in più il nitrix anche per me ha una marcia in più....(anche se personalmente punterei sui puffi)
beh poi discorso risparmio 150 euri non li vale quel kit
Commenta
-
-
io invece con il nitrix non mi sono trovato bene.... ne ho preso un confezione maxi(360 caps) e visti i risultati non ne valeva la pena... l'effetto svenato spariva dopo poche ore dal wo.... meglio della semplice arginina in polvere se proprio la si vuole integrare o potendo spendere... TRAC tutta la vita! Non c'è confronto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antony85 Visualizza Messaggiono mai provato..avevo provato il pump tech ma nn avevo avuto questi risultati eccezionali..te lo consiglio anche se 6 dell'inter
ahhhhhhh.....
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiograzie al cazz...non ,li ho citati perchè sono stufo dei cartellini per i prodotti vietati
beh poi discorso risparmio 150 euri non li vale quel kit
si ma ae2 costa meno del nitrix giusto?
Commenta
-
Commenta