Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Abbassiamo Il Cortisolo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    esatto.
    Allenamento e dieta fanno di te un atleta

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
      ma non ti ci fissare! penso sia normale se lo troverai alto, l'importante è mettere apposto sia il ferro sia l'altra cosa, vedrai già col ferro messo bene come ti sentirai meglio....certo però una cosa te la voglio dire, ora, io capisco non prendere farmaci dopati, ma almeno farsi le analisi e correggere una carenza di ferro, quello quando correvi lo dovevi fare
      mi facevo le punturone di dobetin e b12 una volta a week+ tutti i giorni una dose orale non è mai salito, puo darsi che non lo assimili x l'altra carenza? ho letto una cosa che dice che l'altra carenza determina anche anemia

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
        zuper, ma quanto pensi che te lo abbassi? Io dico non cosi tanto da creare preoccupazioni.
        E qui entro in campo io con la mia esperienza sul Neobros....:
        Allora ho preso una decina di clienti "normali" e in dieta, con allenamento blando...
        L'unico filo comune tra questi clienti era il loro abito mrfologico, ossia quello di essere tutti degli IPERLIPOGENETICI, chiamati comunementi androidi.
        Le caratteristiche principali dell'androde sono :
        -) Asse Ormonale :Ipotalamo-corticosurrene con iperinsulismo ;
        -) Accumolo di grasso principalmente su Addome,fianchi,schiena e torace;
        -) Di norma tutti IPESTRESSATI per il discorso di un Iper-rilascio di cortisolo genetico, infatti come tutti sappiamo l'ormone dello stress che accomuna questi soggetti;
        A questo punto ho fatto una cosa molto semplice, mezza bustina di Neobros a Colazione ( 1° picco di cortisolo ) e l'altra mezza a pranzo, dato che nel pomeriggio il cortisolo scende da solo...
        Che dire, tutti, ma veramente tutti, mi hanno dato risultati che, con una normodieta di quel genere applicata agli androidi, nessuno mai mi aveva dato.
        Preciso che il carico di carbo era serale a cena, dato che il cortisolo di norma è IPERGLICEMIZZANTE, sicchè paradossale mangiare molti carbo al mattino o all'ora di pranzo.
        Ora che il neobros funzioni realmente o no, sta a voi decidere.
        Fatto sta che con pliche prima e dopo il trattamento, io personalmento, ne sono rimasto affascinato.
        Il tutto x doverosa notizia.
        W alexguzz
        aleulet frc
        sigpic.... SONO IO IL LIBERATORE !!!!

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da URBANO II Visualizza Messaggio
          E qui entro in campo io con la mia esperienza sul Neobros....:
          Allora ho preso una decina di clienti "normali" e in dieta, con allenamento blando...
          L'unico filo comune tra questi clienti era il loro abito mrfologico, ossia quello di essere tutti degli IPERLIPOGENETICI, chiamati comunementi androidi.
          Le caratteristiche principali dell'androde sono :
          -) Asse Ormonale :Ipotalamo-corticosurrene con iperinsulismo ;
          -) Accumolo di grasso principalmente su Addome,fianchi,schiena e torace;
          -) Di norma tutti IPESTRESSATI per il discorso di un Iper-rilascio di cortisolo genetico, infatti come tutti sappiamo l'ormone dello stress che accomuna questi soggetti;
          A questo punto ho fatto una cosa molto semplice, mezza bustina di Neobros a Colazione ( 1° picco di cortisolo ) e l'altra mezza a pranzo, dato che nel pomeriggio il cortisolo scende da solo...
          Che dire, tutti, ma veramente tutti, mi hanno dato risultati che, con una normodieta di quel genere applicata agli androidi, nessuno mai mi aveva dato.
          Preciso che il carico di carbo era serale a cena, dato che il cortisolo di norma è IPERGLICEMIZZANTE, sicchè paradossale mangiare molti carbo al mattino o all'ora di pranzo.
          Ora che il neobros funzioni realmente o no, sta a voi decidere.
          Fatto sta che con pliche prima e dopo il trattamento, io personalmento, ne sono rimasto affascinato.
          Il tutto x doverosa notizia.
          W alexguzz
          aleulet frc

          ottima esperienza maestro. Io non dico davvero di avere la conoscenza assoluta delle cose, parlo in base alla mia esperienza, certo che se ci sono testimonianze opposte come questa ben vengano
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎