assorbimento della creatina come?cn un"tampone"gastrico!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CRAZYMIKE83
    Bodyweb Member
    • Oct 2007
    • 109
    • 1
    • 0
    • Send PM

    assorbimento della creatina come?cn un"tampone"gastrico!

    salve,volevo proporvi un altro paio di possibilita oltra al brioschi e al bicarbonato... : cosa ne pensate del magnesio(le compresse effervescenti in primiss) tenendo conto che un farmaco da banco per l il bruciore di stomaco(o acidosi) conosciutissimo,citato anke da mitiko liga,è formato da magnesio ed allumini idrossido e che a lungo andare il bicarbonato d sodio puo portare danni alle pareti dello stomaco.......il magnesio potrebbe essere un ottima alternativa,nn pensate??? io st estate se mi facevo qlk bikkiere di superalkooliko in piu in vacanza(e vi assikuro eran tanti ihihih)cn una kompressa d magnesio mi riprendevo e abbassavo quasi istantaneamente l acidita quindi xke nn usarla anke x tamponare i sukki gastrici e veikolare cosi meglio la creatina???? tenendo conto anke degli altri effetti del magnesio(contro i crampi ecc)
  • bloodz
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 3319
    • 81
    • 53
    • New Olympia
    • Send PM

    #2
    io quando bevevo non ho mai avuto l'acidità di stomaco...

    comunque grazie crazymike qualsiasi composto a ph basico potrebbe andar bene...ce ne sono una marea
    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

    Commenta

    • CRAZYMIKE83
      Bodyweb Member
      • Oct 2007
      • 109
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #3
      prego...siamo qui x discutere e x aiutarci... ;-)

      Commenta

      • Mr. Anderson
        Bodyweb Senior
        • Dec 2004
        • 7428
        • 331
        • 293
        • Caserta
        • Send PM

        #4
        ma ha zuccheri aggiunti?


        Commenta

        • techN
          Bodyweb Member
          • Nov 2007
          • 244
          • 5
          • 0
          • Send PM

          #5
          comsiglio vivamente...alkalin syform...o meglio ancora Rego Basic Pegaso(se lo trovate)in quanto è 1ditta molto ricercata e non commmerciale..!!vi abbassate l'acidità,tamponate l'acido lattico e se volete,lo abbinate alla creatina x 1cre-alcalina fatta in casa

          Commenta

          • Mr. Anderson
            Bodyweb Senior
            • Dec 2004
            • 7428
            • 331
            • 293
            • Caserta
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da techN Visualizza Messaggio
            comsiglio vivamente...alkalin syform...o meglio ancora Rego Basic Pegaso(se lo trovate)in quanto è 1ditta molto ricercata e non commmerciale..!!vi abbassate l'acidità,tamponate l'acido lattico e se volete,lo abbinate alla creatina x 1cre-alcalina fatta in casa
            acido lattico?


            Commenta

            • CRAZYMIKE83
              Bodyweb Member
              • Oct 2007
              • 109
              • 1
              • 0
              • Send PM

              #7
              rego basic pegaso cosa sarebbe???abbassa l acidita del ph gastrico,piu o meno un antiacido??da cosa è composto???(vabbe ora vedo un po di info)cmq mr anderson,fami capire stacosa di creare una crealkalin in casa...credo molto molto casereccia ihihih

              Commenta

              • CRAZYMIKE83
                Bodyweb Member
                • Oct 2007
                • 109
                • 1
                • 0
                • Send PM

                #8
                mmm visto regobasic pegaso...potrebbe essere molto interessante cm cosa...bisognerebbe trovare la giusta proprozione crea\regobasic e vedere se ne vale la pena,economicamente parlando... in ogni caso la crealkalin ancora non la provo ma la monoidrato spesso mi porta mal di pancia e diarrea :-( vabbè,al max la uso come purga ahahha

                Commenta

                Working...
                X