salve,volevo proporvi un altro paio di possibilita oltra al brioschi e al bicarbonato... : cosa ne pensate del magnesio(le compresse effervescenti in primiss) tenendo conto che un farmaco da banco per l il bruciore di stomaco(o acidosi) conosciutissimo,citato anke da mitiko liga,è formato da magnesio ed allumini idrossido e che a lungo andare il bicarbonato d sodio puo portare danni alle pareti dello stomaco.......il magnesio potrebbe essere un ottima alternativa,nn pensate??? io st estate se mi facevo qlk bikkiere di superalkooliko in piu in vacanza(e vi assikuro eran tanti ihihih)cn una kompressa d magnesio mi riprendevo e abbassavo quasi istantaneamente l acidita quindi xke nn usarla anke x tamponare i sukki gastrici e veikolare cosi meglio la creatina???? tenendo conto anke degli altri effetti del magnesio(contro i crampi ecc)
assorbimento della creatina come?cn un"tampone"gastrico!
Collapse
X
-
io quando bevevo non ho mai avuto l'acidità di stomaco...
comunque grazie crazymike qualsiasi composto a ph basico potrebbe andar bene...ce ne sono una mareaOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
-
-
comsiglio vivamente...alkalin syform...o meglio ancora Rego Basic Pegaso(se lo trovate)in quanto è 1ditta molto ricercata e non commmerciale..!!vi abbassate l'acidità,tamponate l'acido lattico e se volete,lo abbinate alla creatina x 1cre-alcalina fatta in casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da techN Visualizza Messaggiocomsiglio vivamente...alkalin syform...o meglio ancora Rego Basic Pegaso(se lo trovate)in quanto è 1ditta molto ricercata e non commmerciale..!!vi abbassate l'acidità,tamponate l'acido lattico e se volete,lo abbinate alla creatina x 1cre-alcalina fatta in casa
Commenta
-
-
mmm visto regobasic pegaso...potrebbe essere molto interessante cm cosa...bisognerebbe trovare la giusta proprozione crea\regobasic e vedere se ne vale la pena,economicamente parlando... in ogni caso la crealkalin ancora non la provo ma la monoidrato spesso mi porta mal di pancia e diarrea :-( vabbè,al max la uso come purga ahahha
Commenta
-
Commenta