Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ammino + gluta + creatina....dove acquistare i migliori?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ammino + gluta + creatina....dove acquistare i migliori?

    vorrei un consiglio sulle marche migliori di questi 3 integratori...
    io sto usando creatina della gensan, ammino della ultimate italia (nn gli advanced) e gluta in "versione" power sempre ultimate...

    ovviamente mi interessa + un buon rapporto qualità/prezzo, che qualità e prezzi alti...
    ho visto le advances bcaa della ultimate, sono buone?
    la gluta vorrei fosse peptide con AKG

    un consiglio ance su dove comprarli a buon prezzo online?

    se nn si puà rispondere qui nel thread, sono graditi anche PM! grazie a tutti!
    Last edited by Blashyrkh; 09-11-2007, 19:12:20.

    #2
    Originariamente Scritto da Blashyrkh Visualizza Messaggio
    vorrei un consiglio sulle marche migliori di questi 3 integratori...
    io sto usando creatina della gensan, ammino della ultimate italia (nn gli advanced) e gluta in "versione" power sempre ultimate...

    ovviamente mi interessa + un buon rapporto qualità/prezzo, che qualità e prezzi alti...
    ho visto le advances bcaa della ultimate, sono buone?
    la gluta vorrei fosse peptide con AKG

    un consiglio ance su dove comprarli a buon prezzo online?

    se nn si puà rispondere qui nel thread, sono graditi anche PM! grazie a tutti!
    adesso tra gli advanced e quelli normali (della UI) c'è troppa differenza di prezzo (4 euro) quindi secondo me non convengono più, meglio i semplici bcaa. La gluta power è buona proprio perchè peptidica con akg.
    Non si può parlare di prezzi, negozi, siti, sconti perchè questo è un sito e-commerce, al massimo chiama in azienda e ti fai dire un rivenditore vicino nella tua zona.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    Commenta


      #3
      Ciao,
      io ho trovato qualità e prezzo sugli ammino della isatori, io mi sono trovato bene € 19,00.
      ... online alla fine ti costa di spedizione!
      Ciauuuu u u u

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
        adesso tra gli advanced e quelli normali (della UI) c'è troppa differenza di prezzo (4 euro) quindi secondo me non convengono più, meglio i semplici bcaa. La gluta power è buona proprio perchè peptidica con akg.
        Non si può parlare di prezzi, negozi, siti, sconti perchè questo è un sito e-commerce, al massimo chiama in azienda e ti fai dire un rivenditore vicino nella tua zona.
        la cosa che mi lascia pensare della gluta power, è che in una dose ci sono solo 3gr di gluta...conviene alzare la dose consigliata, oppure 3gr bastano??

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da bodymario Visualizza Messaggio
          Ciao,
          io ho trovato qualità e prezzo sugli ammino della isatori, io mi sono trovato bene € 19,00.
          ... online alla fine ti costa di spedizione!
          Ciauuuu u u u

          grazie, lo terrò presente

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Blashyrkh Visualizza Messaggio
            la cosa che mi lascia pensare della gluta power, è che in una dose ci sono solo 3gr di gluta...conviene alzare la dose consigliata, oppure 3gr bastano??
            siccome è veicolata ne servono meno, magari due dosi, sennò prendi quella neutra ma ha un saporaccio tipico della peptidica.
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

            Commenta


              #7
              ma due dosi insieme? quindi invece di 8 gr prenderne almeno 15 in una botta?
              cavolo prendendolo 2 volte al giorno se ne vanno 90 euro al mese!!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Blashyrkh Visualizza Messaggio
                ma due dosi insieme? quindi invece di 8 gr prenderne almeno 15 in una botta?
                cavolo prendendolo 2 volte al giorno se ne vanno 90 euro al mese!!
                appunto non ti conviene, prendi la gluta polvere e la butti giù col naso tappato
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                Commenta


                  #9
                  ma va bene cmq anche senza akg?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Blashyrkh Visualizza Messaggio
                    ma va bene cmq anche senza akg?
                    si, è peptidica.
                    capolavoro di GABRIELE81
                    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                    Commenta


                      #11
                      mi sono accorto adesso che siamo nella sez sbagliata, dieta e integrazione. Speriamo lo spostino.
                      capolavoro di GABRIELE81
                      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎