Dubbio dosaggio Cell Tech HArdcore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • deejay_andi_the_best
    Bodyweb Member
    • May 2007
    • 43
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dubbio dosaggio Cell Tech HArdcore

Salve, ho appena acquistato il Cell Tech Harcore ma ho dei dubbi sull'assunzione, perchè ho letto su altri post, che si dovrebbero prendere 2 misurini post-wo, o mezzo misurino post-wo

1) mi sapresti dire quale è il dosaggio giusto?.

2) dovrei prenderla appena finisco d'allenarmi ho devo aspettare un po’ di
    tempo?

3) e nei giorni in cui non mi alleno, li dovrei prendere si o no? in quale momento della giornata?
    "Il pump è come raggiungere l'orgasmo" Arnold Schwarzenegger sigpic
  • Bam
    Bodyweb Member
    • Sep 2007
    • 289
    • 27
    • 2
    • Send PM

quando ti allena prendi 2 misurini subito dopo allenamento(95g)
    quando nn ti alleni al mattino mezzora prima di fare colazione prendi 2 misurini(se sei endomorfo o hai un alta percentuale di grasso nei giorni ke nn ti alleni fai uno)
    nn fare la settimana di carico

Commenta

• Bam
      Bodyweb Member
      • Sep 2007
      • 289
      • 27
      • 2
      • Send PM

senno quando nn ti alleni puoi fare un misurino mezzora prima di colazione e uno a meta pomeriggio.l'unico difetto del celltech è ke costa tanto e dura circa 20 25 giorni

Commenta

• deejay_andi_the_best
        Bodyweb Member
        • May 2007
        • 43
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Bam Visualizza Messaggio
        quando ti allena prendi 2 misurini subito dopo allenamento(95g)
        quando nn ti alleni al mattino mezzora prima di fare colazione prendi 2 misurini(se sei endomorfo o hai un alta percentuale di grasso nei giorni ke nn ti alleni fai uno)
        nn fare la settimana di carico
        Ok, allora non faccio la settimana di carico, le proteine li devo prendere insieme alla creatina? poi ho visto che sul etichetta c'è scritto, 75gr di carboidrati, cioè vuol dire che non dovrei prendere altri carboidrati o sbaglio?
        perchè di solito io mangio 150gr di riso...

Commenta

• ZZA
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2007
          • 57
          • 1
          • 0
          • Send PM

Io faccio così:

nei giorni d'allenamento prendo 2 misurini appena sveglio e 2 misurini dopo l'allenamento;
          nei giorni di non allenamento due misurini appena sveglio.

i 75gr di carbroidrati sono destrosio: se li assumi la mattina appena sveglio e dopo l'allenamento non dovrebbero darti problemi di peso perchè vengono usati immediatamente dal corpo (per ripristinare le scorte di glicogeno dopo la notte o dopo l'allenamento)
          Non v'è Tregua, Sosta, Sonno!

Commenta

• deejay_andi_the_best
            Bodyweb Member
            • May 2007
            • 43
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da ZZA Visualizza Messaggio
            Io faccio così:

nei giorni d'allenamento prendo 2 misurini appena sveglio e 2 misurini dopo l'allenamento;
            nei giorni di non allenamento due misurini appena sveglio.

i 75gr di carbroidrati sono destrosio: se li assumi la mattina appena sveglio e dopo l'allenamento non dovrebbero darti problemi di peso perchè vengono usati immediatamente dal corpo (per ripristinare le scorte di glicogeno dopo la notte o dopo l'allenamento)
            cioè continuo a mangiare i miei 150gr di riso dopo il wo insieme alla crea? vero?

Commenta

• Templare
              Bodyweb Senior
              • Jan 2007
              • 5871
              • 287
              • 396
              • Livorno
              • Send PM

Originariamente Scritto da deejay_andi_the_best Visualizza Messaggio
              Ok, allora non faccio la settimana di carico, le proteine li devo prendere insieme alla creatina? poi ho visto che sul etichetta c'è scritto, 75gr di carboidrati, cioè vuol dire che non dovrei prendere altri carboidrati o sbaglio?
              contiene una forma già veicolata di creatina ... non necessita di carico come tutte le forme evolute, tipo cee e ceo
              Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

Commenta

• Bam
                Bodyweb Member
                • Sep 2007
                • 289
                • 27
                • 2
                • Send PM

Originariamente Scritto da deejay_andi_the_best Visualizza Messaggio
                nn ti consiglio di mettere le proteine nello stesso shaker del celltech senno il gusto fa vomitare i polli pure dagli occhi...magari mettili in 2 separati.
                dopo allenamento prendi i tuoi beveroni senza 150 g di riso e fai poi un pasto completo (magari cn il tuo riso) un ora d'opo l'assunzione.

Commenta

• deejay_andi_the_best
                  Bodyweb Member
                  • May 2007
                  • 43
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Bam Visualizza Messaggio
                  nn ti consiglio di mettere le proteine nello stesso shaker del celltech senno il gusto fa vomitare i polli pure dagli occhi...magari mettili in 2 separati.
                  dopo allenamento prendi i tuoi beveroni senza 150 g di riso e fai poi un pasto completo (magari cn il tuo riso) un ora d'opo l'assunzione.
                  Ti ringrazio, adesso sono chiari i miei dubbi... Voi del forum siete di grande aiuto...

Commenta

Working...
                  X