Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integratori di tribulus

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integratori di tribulus

    PER QUELLI EK LI HANNO PROVATI:

    come vi siete trovati?
    pro e contro della vostra esperienza.

    io personalmente se lo prendo o no la differenza la sento(sto a cira6-8 volte il dosaggio consigliato...) soprattutto se è una giornata"no".

    a voi la parola.
    8
    Lo sento
    0%
    7
    acqua fresca
    0%
    1


    #2
    Originariamente Scritto da c_cccccc
    PER QUELLI EK LI HANNO PROVATI:

    come vi siete trovati?
    pro e contro della vostra esperienza.

    io personalmente se lo prendo o no la differenza la sento(sto a cira6-8 volte il dosaggio consigliato...) soprattutto se è una giornata"no".

    a voi la parola.
    ma bisognerebbe valutare e specificare anche la qualità del prodotto con le percentuali di saponine effettive...
    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

    Commenta


      #3
      puntine sulla schiena e nel petto, qualche brufolo in piu in faccia e problemini appena alzato dal letto piu del solito (se capisci cosa intendo...), zero guadagni di forza e massa a quanto mi è sembrato di capire, ho smesso dopo due settimane perchè le puntine stavano diventando troppe, suppongo io sia allergico...
      FACEBOOK - BLOG
      CONSULENZA GRATUITA
      Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
      Corpo pieno di tossine? CLICK

      Commenta


        #4
        Provate a dare un'occhiata
        If you wanna be The Man, you must beat The Man!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da anassimandro Visualizza Messaggio

          nn old ma straOLD!!

          io infatti nn ho chiesto se funziona secondo la chimica o ricerche, xk ritengo ke apparte in casi eccezionali, ognuno reagisca in modo diverso ai vari stimoli.

          Commenta


            #6
            io proporrei un ban a vita a tutti coloro che da ora in poi linkano albanesi.it!
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
              io proporrei un ban a vita a tutti coloro che da ora in poi linkano albanesi.it!

              nn so xk ma ti reputo

              Commenta


                #8
                ragà ma voi avete messo un po di massa o un po di forza con questo tribulus???
                a me non fa una mazza!

                Commenta


                  #9
                  tutto fa brodo se pensi di assumere tutto di tutto, diversamente opterei per privilegiare un altro integratore ...
                  Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                  Commenta


                    #10
                    si ma conta anke il dosaggio....nn so cosa volete avere se assumete una capsula al giorno.ben diversa è la storia se ne assumete 7-8 e nn avete nessun effetto imho.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                      io proporrei un ban a vita a tutti coloro che da ora in poi linkano albanesi.it!
                      Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                      quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                      Commenta


                        #12
                        nessun altro ha mai prvato il tribulus??

                        Commenta


                          #13
                          Io uso l'endotest pro della San, e devo dire che quando lo prendo si sente eccome!! Mi aiuta a mettere massa, senza di esso il guadagno di peso è meno della metà! Oltre alle saponine ha anche la rodiola rosea, e nn mi ha mai dato nessun tipo di problema!

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎