Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L-Carnitina Cloridrato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L-Carnitina Cloridrato

    Ho acquistato a modico prezzo 100gr di L-Carnitina Cloridrato, quali sono le principali differenze con l' Acetyl L-Carnitina?
    Quali le dosi e in che periodi per il cloridrato?
    Grazie
    M° Francesco G. - Classical Guitarist - Lute & Mandolin player

    #2
    nessuno può aiutarmi? non trovo nulla in internet...
    M° Francesco G. - Classical Guitarist - Lute & Mandolin player

    Commenta


      #3
      l'unica cosa che ho trovato e il fatto che la carnitina cloridrato riesce a passare la parete ematoencefalica
      sigpic milf member n° 7

      Commenta


        #4
        io avevo solamente visto che la cloridrato è seconda per efficacia, dicono che la batta soltanto la forma acetyl...il problema sono soltanto i dosaggi...il preparato farmaceutico è a ph 2!! non è che mi brucio il colon???
        M° Francesco G. - Classical Guitarist - Lute & Mandolin player

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da francesko19xx Visualizza Messaggio
          io avevo solamente visto che la cloridrato è seconda per efficacia, dicono che la batta soltanto la forma acetyl...il problema sono soltanto i dosaggi...il preparato farmaceutico è a ph 2!! non è che mi brucio il colon???
          e questo non so sinceramente..potresti aspettare qualche esperto pero!

          se la forma acetyl comunque e migliore allora non vedo perche non prendere quella visto anche il costo contenuto
          sigpic milf member n° 7

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
            e questo non so sinceramente..potresti aspettare qualche esperto pero!

            se la forma acetyl comunque e migliore allora non vedo perche non prendere quella visto anche il costo contenuto
            ....si ma la cloridrato costa 8€ di 100gr ed è pura, quindi se l'efficacià più o meno è la stessa penso sia molto conveniente....gli integratori costano minimo minimo 20€ di 60-80cps da max 300mg l'una di carnitina.....e sto parlando dei più scadenti, per questo sarei interessato a sapere in riguardo al cloridrato.
            Se qualche esperto legge per favore risponda...specialmente per quanto riguarda dosi e periodi...
            M° Francesco G. - Classical Guitarist - Lute & Mandolin player

            Commenta


              #7
              france non so esattamente se e consentito parlare di prezzi qui..non conosco cn esattezza ma forse non si puo
              sigpic milf member n° 7

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da francesko19xx Visualizza Messaggio
                ....si ma la cloridrato costa 8€ di 100gr ed è pura, quindi se l'efficacià più o meno è la stessa penso sia molto conveniente....gli integratori costano minimo minimo 20€ di 60-80cps da max 300mg l'una di carnitina.....e sto parlando dei più scadenti, per questo sarei interessato a sapere in riguardo al cloridrato.
                Se qualche esperto legge per favore risponda...specialmente per quanto riguarda dosi e periodi...
                l'acetyl costa intorno ai 10 su 100 grammi..non vedo tutta sta differenza
                Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                  l'acetyl costa intorno ai 10 su 100 grammi..non vedo tutta sta differenza
                  dove la trovi a quel rapporto?
                  M° Francesco G. - Classical Guitarist - Lute & Mandolin player

                  Commenta


                    #10
                    beh...io ho visto altri post in cui era riporatato il prezzo...e non erano stati chiusi....se non si può per favore Sergio me lo segnali.
                    Grazie
                    M° Francesco G. - Classical Guitarist - Lute & Mandolin player

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da francesko19xx Visualizza Messaggio
                      beh...io ho visto altri post in cui era riporatato il prezzo...e non erano stati chiusi....se non si può per favore Sergio me lo segnali.
                      Grazie
                      anche la forma acetile per 100 grammi viene lo stesso prezzo circa
                      cmq sul sito non si può parlare di prezzi

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
                        anche la forma acetile per 100 grammi viene lo stesso prezzo circa
                        cmq sul sito non si può parlare di prezzi
                        si beh, penso che di prodotti farmaceutici per cui esiste uno standard piu o meno, non penso ci siano problemi...
                        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎