Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina nel prenanna?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina nel prenanna?

    Una dose di 5gr di creatina nel prenanna assieme ai fiocchi di latte può servire a qualcosa? per me che eseguo il wo la mattina alle 10 tale espediente può far si che sia già accumulata nei muscoli a tale ora? o comunque...può dare qualche beneficio prenderla nel pre-nanna?
    M° Francesco G. - Classical Guitarist - Lute & Mandolin player

    #2
    sinceramente io non la vedo assolutamente bene...nel pre nanna sono indicati altri integratori..

    melatonina
    zma
    caseine

    creatina meglio nel pre e post wo
    sigpic


    Originariamente Scritto da _Jamez_
    Le donne degli altri non le ho mai volute
    non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

    Commenta


      #3
      io invece la vedo bene..

      Commenta


        #4
        Ma scusa perchè non la prendi appena alzato? E' anche un momento favorevole per l'assorbimento e ora delle 10 dovresti averla assorbita. Poi l'altra porzione postwo.

        Commenta


          #5
          creatina

          Originariamente Scritto da francesko19xx Visualizza Messaggio
          Una dose di 5gr di creatina nel prenanna assieme ai fiocchi di latte può servire a qualcosa? per me che eseguo il wo la mattina alle 10 tale espediente può far si che sia già accumulata nei muscoli a tale ora? o comunque...può dare qualche beneficio prenderla nel pre-nanna?
          ------------

          e' la prima volta che sento dire che la creatina va presa prima di dormire....

          se vuoi crescere prenditi le compresse di arginina prima di andare a letto e un po' di grammi di proteine..... o in alternativa all'arginina il ZMA....

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
            Ma scusa perchè non la prendi appena alzato? E' anche un momento favorevole per l'assorbimento e ora delle 10 dovresti averla assorbita. Poi l'altra porzione postwo.

            Commenta


              #7
              che senso ha la creatina nel prenanna? ti servono le scorte di ATP piene quando dormi?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                che senso ha la creatina nel prenanna? ti servono le scorte di ATP piene quando dormi?
                quoto...è abbastanza inutile
                Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                Commenta


                  #9
                  ok...la mia era solo una domanda..allora opterò per l'arginina di cui ho scorte quasi illimitate..
                  M° Francesco G. - Classical Guitarist - Lute & Mandolin player

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                    che senso ha la creatina nel prenanna? ti servono le scorte di ATP piene quando dormi?
                    ok...ma le scorte di ATP che (probabilmente) grazie alla crea accumulo durante il sonno, e appunto perchè dormo non le consumo...non è che (dato che sono "scorte") restano disponibili per l'ora del wo (le 10 a.m.)?
                    M° Francesco G. - Classical Guitarist - Lute & Mandolin player

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎