Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ast

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ast

    bene bene è tornata nuovamente disponibile la AST in italia.....sinceramente non so perche ma x un bel periodo non si vedeva piu....

    io mi ero trovato molto bene con la gl3 glutamine......si scioglieva subito e aveva un buon prezzo....chi ha provato altri prodotti???cosa ne pensate di questa casa???mi stuzzicano le vp2
    sigpic

    #2
    personalmente non lo mai usata ma tutti me ne hanno parlato come la migliore isolate sul mercato...poi non so se sia davvero cosi
    sigpic milf member n° 7

    Commenta


      #3
      azz le migliori??che materia prima usano?
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da lucaflanker Visualizza Messaggio
        azz le migliori??che materia prima usano?
        sinceramente non te lo so dire...so solo deigli ottimi pareri nulla piu
        sigpic milf member n° 7

        Commenta


          #5
          Ottimissima, sto godendo come una scimmia che finalmente è tornata disponibile



          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Ottimissima, sto godendo come una scimmia che finalmente è tornata disponibile
            Le VP2 le riprenderai...spero!!!! IDROLIZZATE...
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Ottimissima, sto godendo come una scimmia che finalmente è tornata disponibile

              beh allora è da provare.....cosa mi dite dei gusti?
              sigpic

              Commenta


                #8
                ne ho sempre sentito parlare gran bene,ma mi pare non facciano grossi formati di pro
                Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                  ne ho sempre sentito parlare gran bene,ma mi pare non facciano grossi formati di pro
                  Le pro "tecniche" sono pro di qualità...xciò in generale confezioni più grandi dei 2kg circa nn ne trovi....Xkè si presuppone che si utilizzino o solo postwo o solo nei periodi in cui bisogna conteggiare ogni singola caloria e la qualità delle calorie ingerite...
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                    Le pro "tecniche" sono pro di qualità...xciò in generale confezioni più grandi dei 2kg circa nn ne trovi....Xkè si presuppone che si utilizzino o solo postwo o solo nei periodi in cui bisogna conteggiare ogni singola caloria e la qualità delle calorie ingerite...
                    ok ma costerebbero meno
                    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                      ok ma costerebbero meno
                      lo so...che ci vuoi fare..?
                      Sxiamo che però in Italia nn sia tornato un fake(nel senso pro contraffatte)
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                        lo so...che ci vuoi fare..?
                        Sxiamo che però in Italia nn sia tornato un fake(nel senso pro contraffatte)
                        io credo che non ci sia rischio fake dato che è pubblicizzato bene,al max possono essere made in EU
                        Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                          io credo che non ci sia rischio fake dato che è pubblicizzato bene,al max possono essere made in EU
                          nn ho capito...perdonami
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                            nn ho capito...perdonami
                            nel senso che cè la pbblicità sul forum e le ha Sergio
                            Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                              nel senso che cè la pbblicità sul forum e le ha Sergio
                              capito... Sergio è del settore perciò può riconoscere eventuali fake...
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎