Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gainer quando?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gainer quando?

    Ciao a tutti...
    allora premetto ke sono nuovo del forum e anke relativamente nuovo di questo sport...Ho deciso ora dopo 2 anni di palestra di iniziare con qualche integratore...A tal proposito volevo chiedere quando é consigliato prendere il Gainer e quando le proteine??...grazie anticipatamente...

    #2
    Le Whey le usi quando vuoi aumentare l'introito proteico rispetto alla normale alimentazione, I Gainer sono dei mix di varie proteine carboidrati e altro che sono più indicate in massa se hai difficoltà a prendere peso.

    usa la funzione search...intanto ti suggerisco un altro thread dove si pone la stessa domanda http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=137356
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta


      #3
      grazie mille....:...

      Commenta


        #4
        Ho dato una letta a vari 3d ma nn sono riuscito a trovare nulla riguardo a quando assumere il gainer...tipo pre o post wo...mattina o pomeriggio...prima di andare a letto???Scusate ma nn ne ho prorpio idea...
        Spero qlkn mi aiuti....
        Grazie mille ciao ciao

        Commenta


          #5
          immagina che sia un pasto...io lo sconsiglierei pre o post wo perche possono contenere pro e carbo non adatte in questo case...oppure qlke grasso di troppo...

          dovresti assumerlo per esempio come spuntino
          sigpic milf member n° 7

          Commenta


            #6
            perfetto...chiarissimo....grazie deadlift...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Flo86 Visualizza Messaggio
              perfetto...chiarissimo....grazie deadlift...
              di niente
              sigpic milf member n° 7

              Commenta


                #8
                per le pro ci sono svariati momenti in cui assumerle, pre e postwo, mattina,.... per il gainer anche se qualcuno lo assume postwo, lo vedrei bene in uno spuntino anche prewo.

                Commenta


                  #9
                  io personalmente lo azzumo post wo,, cerco di cambiare prodotto frequentemente. Ad esempio questa settimana finisco l'eavy weight gainer 900 della champions (che ho tenuto per un paio di mesi) e passo al true mass della bsn.

                  Ci sono poi gainer che vanno molto bene come pre wo e come dice deadlift il giusto sarebbe usarlo come spuntino.

                  Dopo il true mass probabilmente me ne faro' uno home made e vedro' come andrà
                  Last edited by black_hawk; 08-11-2007, 21:21:06.

                  Commenta


                    #10
                    post wo il gainer (presumo che devi metter peso visto che lo compri...)
                    se sei proprio secco secco anche negli spuntini o nel pre nanna per aumentare l'introito calorico.
                    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎