se ne prendo 3 prima l allenamento e 3 prima d andare a letto???
dosaggi arginina
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioleggi l'etichetta, vedi la concentrazione di arginina per compressa ... calcola sino ad arrivare ad 1 grammo circa per 10 kg di perso corporeo ... oppure dalle 6 alle 8 compresse, pre w.o.
Io prendo 9 compresse 3+3+3 come da prescrizione americananei giorni di wo e 6 compresse negli altri giorni (2+2+2) comunque va bene anche un calcolo del tipo 1 compressa ogni 10kg di peso come ti hanno già suggerito
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioLa concentrazione del nitro3000 è di 1grammo di aakg per compressa, come il nitric della bsn che prendo io.
Io prendo 9 compresse 3+3+3 come da prescrizione americananei giorni di wo e 6 compresse negli altri giorni (2+2+2) comunque va bene anche un calcolo del tipo 1 compressa ogni 10kg di peso come ti hanno già suggerito
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggio3 prima l allenamento e 3 prima di andare a letto vanno bene???
Quanto pesi? se pesi 60 kg può andare bene, se pesi sugli 80 è poco, non è difficile fare il calcolo di 1g ogni 10 kg di peso.
Poi puoi fare il dosaggio che vuoi, ma sentirai i benefici in proporzione..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio3+3+3=9 3+3=6 non mi sembra la stessa cosa
Quanto pesi? se pesi 60 kg può andare bene, se pesi sugli 80 è poco, non è difficile fare il calcolo di 1g ogni 10 kg di peso.
Poi puoi fare il dosaggio che vuoi, ma sentirai i benefici in proporzione...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiorep for you
OT: complimenti per la firma! sono un appassionato anch'io..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiothanks...
OT: complimenti per la firma! sono un appassionato anch'io...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggionon vi capisco..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
Commenta