Cerco Informazioni Sul Fierce Della San....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • IL PROFETA
    Bodyweb Member
    • Oct 2007
    • 151
    • 3
    • 0
    • Send PM

    Cerco Informazioni Sul Fierce Della San....

    vorrei sapere ...che gia' ha usato o ha già il fierce......un misurino che è contenuto nel barattolo...a quanti grammi corrisponde?????

    grazie
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87936
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #2
    17 grammi ovvero un serving.

    In quei 17 grammi trovi : Cell Hydration Matrix 4.0 g
    (Dicreatine-Malate, Creatine-Malate, Creatine-Ethyl-Ester
    HCI) Neuro Substrates 3.8 g ,
    (L-Taurine, N-Acetyl-L-Glutamine, L-Tyrosine & Caffeine
    Anhydrous) , Creatine AssimilatorTM 2.5 g
    (Betaine Anhydrous & Glycocyamine, Guanidinopropionic
    Acid (3-GPA™), DuralastTM Matrix 2.4 g
    (Glucuronolactone & L-Aspartic Acid, b-Alanine) , Nitro NO 2.25 g
    (L-Arginine-Alpha-Ketoglutarate & L-Ornithine
    Alpha-Ketoglutarate)



    Commenta

    • IL PROFETA
      Bodyweb Member
      • Oct 2007
      • 151
      • 3
      • 0
      • Send PM

      #3
      fierce

      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      17 grammi ovvero un serving.

      In quei 17 grammi trovi : Cell Hydration Matrix 4.0 g
      (Dicreatine-Malate, Creatine-Malate, Creatine-Ethyl-Ester
      HCI) Neuro Substrates 3.8 g ,
      (L-Taurine, N-Acetyl-L-Glutamine, L-Tyrosine & Caffeine
      Anhydrous) , Creatine AssimilatorTM 2.5 g
      (Betaine Anhydrous & Glycocyamine, Guanidinopropionic
      Acid (3-GPA™), DuralastTM Matrix 2.4 g
      (Glucuronolactone & L-Aspartic Acid, b-Alanine) , Nitro NO 2.25 g
      (L-Arginine-Alpha-Ketoglutarate & L-Ornithine
      Alpha-Ketoglutarate)
      --------------------------------------------
      tu mi consigli di prenderne 1 misurini pre fitness e 1 post fitness????

      grazie

      Commenta

      • CRAZYMIKE83
        Bodyweb Member
        • Oct 2007
        • 109
        • 1
        • 0
        • Send PM

        #4
        personalmente ho provato sia questo che il valut della san...quest ultimo sicuramente l ho sentito di piu. nn posso dirti nulla d certo sul fierce perche nel periodo in cui lo stavo prendendo m infortunai...per quanto riguarda il valut è una bomba ed è legale

        Commenta

        • IL PROFETA
          Bodyweb Member
          • Oct 2007
          • 151
          • 3
          • 0
          • Send PM

          #5
          Volume Tanto Volume Fisico

          Originariamente Scritto da CRAZYMIKE83 Visualizza Messaggio
          personalmente ho provato sia questo che il valut della san...quest ultimo sicuramente l ho sentito di piu. nn posso dirti nulla d certo sul fierce perche nel periodo in cui lo stavo prendendo m infortunai...per quanto riguarda il valut è una bomba ed è legale
          -----------------------------------------------------------------------

          HO CAPITO....MA COME DOSAGGI ..IL VALUT...CHE DOSAGGI FACEVI????

          PER QUANTO TEMPO L'HAI ASSUNTO...??? SEI CRESCIUTO PARECCHIO...???

          IO ENTRO META' GENNAIO DEVO ESSERE UN BEL PO' + GROSSO...VORRE PRENDERE SE RIESCO MINIMO 3KG........


          Commenta

          • CRAZYMIKE83
            Bodyweb Member
            • Oct 2007
            • 109
            • 1
            • 0
            • Send PM

            #6
            si ma nn t aspettare miracoli,io mi allenavo cn una ssheda massacrante,nn so se conosci la triserie doppia,cmq cn dosaggio normale:un misurino al gg (pomeriggio o pre allenamento) in 20 gg presi un kg di massa magra e ne tolsi 2 di grassa, se il plicometro ha detto la verita ihihih! in pratika scesi al 6 %. cmq da questo tipo d integratori nn aspettarti miracoli,pero,almeno su di me,il valut si sentiva molto,sn rimasto soddisfattissimo... il fierce nn t saprei dire...l ho usato a sprazi... te cm sei peso x altezza??? kosi mi regolo meglio

            Commenta

            • perfectbody84
              Registered User
              • Feb 2007
              • 128
              • 1
              • 0
              • Italy [IT]
              • Send PM

              #7
              Io uso il Fierce, e mi trovo benissimo! Lo abbino all'infusion come integratore proteico, e in due mesi tolsi 5 cm di girovita e ne misi 5 di petto-dorso, aumentando il peso di 2 kg e allo stesso tempo buttando giù del 3%la percentuale di grasso corporeo! Il fierce va preso prima del wo, e ti daà molta più resistenza e un pò di pompaggi, il resto lo devi fare tu con tanto sudore!

              Commenta

              • IL PROFETA
                Bodyweb Member
                • Oct 2007
                • 151
                • 3
                • 0
                • Send PM

                #8
                niente miracoli....

                Originariamente Scritto da CRAZYMIKE83 Visualizza Messaggio
                si ma nn t aspettare miracoli,io mi allenavo cn una ssheda massacrante,nn so se conosci la triserie doppia,cmq cn dosaggio normale:un misurino al gg (pomeriggio o pre allenamento) in 20 gg presi un kg di massa magra e ne tolsi 2 di grassa, se il plicometro ha detto la verita ihihih! in pratika scesi al 6 %. cmq da questo tipo d integratori nn aspettarti miracoli,pero,almeno su di me,il valut si sentiva molto,sn rimasto soddisfattissimo... il fierce nn t saprei dire...l ho usato a sprazi... te cm sei peso x altezza??? kosi mi regolo meglio
                -----------------------------------------------------------------------

                si si...lo so che miracoli non li fa nessuno......io sono alto 180x62kg......eh sono un po'....................magretto..........praticamente siccome dovrei comprare della creatina perche' l'ho finita....volevo prendere un volumizzatore che contenesse gli stessi dosaggi all'incirca della solita creatina perche' che allo stesso tempo volumizzassi....per fare con unico prodotto 2cosette.....


                diciamo che la differenza tra il firce e il valut è che nel firce cè la caffeina e nel valuto non cè e poi cè + arginina rispetto il firce.....

                infatti prenso di prendere il valut in quanto non contenendo caffeina è meglio...perchè la caffeina è anche un dimagrante infatti cercavo propio un prodotto senza caffeina e forse l'ho trovato....

                io penso di fare...1 misurino 30min prefitness - 1 subito dopo...solo nei giorni di allenamento....


                Commenta

                • IL PROFETA
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2007
                  • 151
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  fierce & valut

                  Originariamente Scritto da perfectbody84 Visualizza Messaggio
                  Io uso il Fierce, e mi trovo benissimo! Lo abbino all'infusion come integratore proteico, e in due mesi tolsi 5 cm di girovita e ne misi 5 di petto-dorso, aumentando il peso di 2 kg e allo stesso tempo buttando giù del 3%la percentuale di grasso corporeo! Il fierce va preso prima del wo, e ti daà molta più resistenza e un pò di pompaggi, il resto lo devi fare tu con tanto sudore!
                  ----------------------------------------

                  graszie per il tua affermazione....pero' siccome leggendo l'anagrafica nutrizionale del Valut ho visto che non contiene caffeina ....invace il fierce anche se in minime quantita' ne ha....preferisco....prendere il valut in quando essendo abbastanza magro..mi sconsigliano la caffeina in quanto dimagrante....

                  Commenta

                  Working...
                  X