Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina...inizio e consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    io il carico non lo faccio in genere...ma se dovessi farlo preferirei fare 15 gr al giorno per una settimana e poi scendere a 5 gr al giorno per circa 4 settimane...o magari nei giorni wo prendere 10 gr divisa tra pre colazione e post wo
    sigpic milf member n° 7

    Commenta


      #17
      li dice min 2sett ma con quel programma di carico è consigliato 1mese



      SpoT's FoLLoWeR

      Commenta


        #18
        Avevo già aperto un post tempo fa sulla fase di carico... però mi era stato risposto che questa tipologia di assunzione era obsoleta oramai. Mi dicevano che c'erano studi che dimostravano che il carico non era necessario.

        Ora invece ulteriore domanda, la creatina da quel che ho capito fa in modo che le cellule immagazzinino acqua e per questo motivo si ha una crescita di peso ed un recupero maggiore fra una sessione di allenamento e l'altra. ok... una volta che smetto di prenderla qual'è l'impatto che può avere sia psicologico sia sul fisico (vedere che si solleva meno e sgonfiarsi non deve essere il massimo)? quali sono le vostre esperienze a riguardo?
        Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another

        visit my own blog

        http://bodyfitting.blogspot.com/

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da elpuma Visualizza Messaggio
          Avevo già aperto un post tempo fa sulla fase di carico... però mi era stato risposto che questa tipologia di assunzione era obsoleta oramai. Mi dicevano che c'erano studi che dimostravano che il carico non era necessario.

          Ora invece ulteriore domanda, la creatina da quel che ho capito fa in modo che le cellule immagazzinino acqua e per questo motivo si ha una crescita di peso ed un recupero maggiore fra una sessione di allenamento e l'altra. ok... una volta che smetto di prenderla qual'è l'impatto che può avere sia psicologico sia sul fisico (vedere che si solleva meno e sgonfiarsi non deve essere il massimo)? quali sono le vostre esperienze a riguardo?
          e

          be che impatto vuoi che ci sia dal punto di vista psicologico? mica e un dramma....e poi non credere di tornare al punto di partenza...magari la forza non sara la stessa ma non credere di diventare una **** eh..

          dal punto di vista fisico ovviamente perderai un po di volume perche ricorda che il gonfiore che hai durante l'utilizzo della crea e dovuto alla ritenzione..quindi non perdersti mica il muscolo ma solo acqua
          sigpic milf member n° 7

          Commenta


            #20
            esatto. infatti il gonfiore sul basso addominale si perde appena sospendi l'uso di crea
            sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

            Commenta


              #21
              creatina

              Originariamente Scritto da elpuma Visualizza Messaggio
              Ciao, leggendo qua e là sul forum ho letto buoni riscontri per quanto riguarda la creatina.
              Ho visto che la posologia ideale è di:
              10g nei giorni di WO (5 pre 5 post)
              5g nei giorni di non WO

              Dovrebbe essere accompagnata da zuccheri. Ok che tipo? Il succo d'uva una volta leggevo...va bene? se la prendo con un po' di zucchero (un po' quanto?). Insomma con che la accompagno?

              Il pre quanto prima deve essere? ed il post? subito dopo l'allenamento?

              grazie!
              -----------

              io ti consiglio iuna cretina etil-ester.......io ho usato la i.sartori 3xl....

              è ottima contiene anche dell'arginina per volumizzare un po' il fisico....questa creatina è 10volte superiore a quella monoidrato come assimilazione infatti ne devi assumere meno grammi...in + non causa la ridenzione idrica e volumizza....

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da IL PROFETA Visualizza Messaggio

                io ti consiglio una cretina



                SpoT's FoLLoWeR

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da IL PROFETA Visualizza Messaggio
                  -----------

                  io ti consiglio iuna cretina etil-ester.......io ho usato la i.sartori 3xl....

                  è ottima contiene anche dell'arginina per volumizzare un po' il fisico....questa creatina è 10volte superiore a quella monoidrato come assimilazione infatti ne devi assumere meno grammi...in + non causa la ridenzione idrica e volumizza....

                  Certo se vuoi il meglio scegli la Kre-Alkalyn o qualche etil ottima assimilazione anche se un pò di ritenzione dovrebbe esserci.

                  Commenta


                    #24
                    se è mono ti consiglio di tamponarla con un pizzico di bicarbonato in acqua possibilmente tiepida ...
                    Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                    Commenta


                      #25
                      ma se nn si scioglie totlamente nell'acqua, nn agisce come dovrebbe??

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Blashyrkh Visualizza Messaggio
                        ma se nn si scioglie totlamente nell'acqua, nn agisce come dovrebbe??
                        potresti trovarti con degli spiacevoli inconvenienti di tipo fecale......
                        sigpic milf member n° 7

                        Commenta


                          #27
                          cacarella a spruzzo



                          SpoT's FoLLoWeR

                          Commenta


                            #28
                            eheheh. la kre alkalyn è gia tamponata cmq e non mi pare malaccio dai.
                            ps la metil estere dicono k non sia il max x il fegato
                            sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

                            Commenta


                              #29
                              mmm io nn la faccio scogliere completamente...e nemmeno un problema fecale...anzi forse sono + dure del solito

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎