Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Superpump

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Superpump

    superpump gaspari prima di allenarmi.......che ne pensate? ho usato il valut una volta e l ho sentito abbastanza....questo dovrebbe essere ancora meglio. qualcuno che l ha gia usato???? grazie

    #2
    Se ti sei trovato bene col Vault,continua a usare quello....se pensi che il Super pump sia meglio,probabilmente è vietato in Italia;e sicuramente ti chiuderanno il thread
    Ciao Michè
    sigpic

    Commenta


      #3
      Cytosport Fast Twich we massimo,ho preso questo,era in offerta e gia avevo letto ke gli ingredienti piu o meno erano quello che cerco...ora aspetto che arrivi e lo provo. ciaooo

      Commenta


        #4
        bah contiene semplice creatina monoidrato....per quello non l'ho preso...
        gli altri pre wo hanno altri tipi di creatine...boh secondo me non vale il prezzo,scusa ma che altri volumizzatori avevi provato prima del superpump?
        misà che è vietato poi....
        sigpic

        Un uomo muore quando smette di sognare...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da CRAZYMIKE83 Visualizza Messaggio
          Cytosport Fast Twich we massimo,ho preso questo,era in offerta e gia avevo letto ke gli ingredienti piu o meno erano quello che cerco...ora aspetto che arrivi e lo provo. ciaooo
          Ok,prova e facci sapere
          sigpic

          Commenta


            #6
            Il SUPERPUMP non è vendibile in Italia a causa della presenza di Vinpocetina.

            E qui non parliamo di prodotti illegali.
            Chiudo.
            Last edited by Frattaz; 09-11-2007, 12:09:44.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎