Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integratori per il sistema immunitario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integratori per il sistema immunitario

    Quali sono quelli più efficaci.
    Io direi echinacea.....


    a voi la parola
    sigpic

    #2
    quest vado sul sicuro..a metà novembre faccio il vaccino

    Commenta


      #3
      quest anno volevo dire

      Commenta


        #4
        ho letto uno studio che diceva che era più efficace il colostro del vaccino
        sigpic

        Commenta


          #5
          ho sentito parlare anche di melatonina e gaba....ma personalmente nn ho esperienze
          Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.

          Commenta


            #6
            gaba è illegale in ita
            io direi vitamina c
            Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

            Commenta


              #7
              e gluta
              Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

              Commenta


                #8
                Non sapevo fosse illegale,mi sembrava di aver letto un articolo su flex...perkè è illegale?...della melatonina nessuno sa niente?funziona,non funziona qualkuno la usa?
                Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggio
                  Quali sono quelli più efficaci.
                  Io direi echinacea.....


                  a voi la parola
                  vitamina C o ascorbato di potassio (la sua forma attiva)
                  glutammina
                  multivitaminico in generale

                  mangiare tanto e correttamente e non sovrallenarsi ovviamente.
                  La malnutrizione ed il sovrallenamento sono due delle cause maggiori di indebolimenti delle difese immunitarie
                  Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                  quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da drum'nRock Visualizza Messaggio
                    Non sapevo fosse illegale,mi sembrava di aver letto un articolo su flex...perkè è illegale?...della melatonina nessuno sa niente?funziona,non funziona qualkuno la usa?
                    permette al corpo di abituarsi a dormire quando dovresti specialmente se hai gli orari scombussolati....pare che funzioni...
                    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                    Commenta


                      #11
                      vitamina C, E, A, Zinco, Selenio, Glutammina, Coenzima Q10, Estratto di mirtillo...e moooolto altro ancora...
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da drum'nRock Visualizza Messaggio
                        Non sapevo fosse illegale,mi sembrava di aver letto un articolo su flex...perkè è illegale?...della melatonina nessuno sa niente?funziona,non funziona qualkuno la usa?
                        chiedilo al ministero perchè illegale
                        cmq su flex parlano di parecchi integratori illegali in Italia ,li pubblicizzano pure(anche su altre riviste)
                        Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                        Commenta


                          #13
                          ..dici vero vincent???

                          Commenta


                            #14
                            Io ho letto così in uno studio...ma negli studi si sa com'è....
                            sigpic

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎