ciao ragazzi ho quasi 18 anni e mi alleno da due anni peso quasi 80kg ,altezza 1 86...ho sempre integrato con proteine creatina e gluta delle migliori marche ma addesso ho un problema....da quanto ho acquistato le prote on-whey gold standard..ho iniziato ad avere prurito su tutto il corpo e formazione di acne..premetto che bevo molto due bottiglie da 1.5 litri fuori pasto...qualcuno di voi a riscontrato problemi simili...cosa mi consigliate?saranno il tipo di prote ho è il fegato che ha qualche problema?...ciao grazie...
PROBLEMA uso proteine!
Collapse
X
-
prova a cambiare , con una whey isolata delattosata
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioprova a cambiare , con una whey isolata delattosata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioprova a cambiare , con una whey isolata delattosata“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggioquoto , può essere un'intolleranza al troppo lattosio, prendile con acqua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioovviamente con acqua sennò è tutto un *****
comunque stai tranquillo per il fegato, non c'entra nulla...generalmente la fuoriuscita di acne sulle spalle (piu frequente) o su tutto il corpo equivale ad un eccesso di proteine di bassa qualità (non è il caso delle ON),seguito spesso da puzzette insopportabili soventi, oppure a qualche particolare intolleranza alimentare...Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
Commenta