Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xyience NOX-CG3.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Xyience NOX-CG3.

    Cosa ne pensate di questo integratore?

    L'avete provato in che dosi e quando???

    Grazie!

    #2
    Originariamente Scritto da TRG-S 338 Visualizza Messaggio
    Cosa ne pensate di questo integratore?

    L'avete provato in che dosi e quando???

    Grazie!


    non l'ho provato ma ti dico che conosco prodotti davvero ottimi,anche in picole dosi.sono pazzeschi.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da vittoriowmuscle Visualizza Messaggio
      non l'ho provato ma ti dico che conosco prodotti davvero ottimi,anche in picole dosi.sono pazzeschi.
      Perdonami ma la tua risposta non l'ho capita!

      Commenta


        #4
        non l'hai capita?e dove abiti?sulla luna.allora rispiego,ho deto che il prodotto che hai detto tu meglio prenderne altri molto migliori anche ad un prezzo accessibile.che sono ottimi e pazzeschi e lascia stare questo della Xyience.ok ciaoooooo

        Commenta


          #5
          il classico prodotto tutto e niente.... meglio prendere crea - gluta e arg separatamente..... sono tutti una fregatura questi mix già fatti.... fidati, ho provato anke questo....

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da vittoriowmuscle Visualizza Messaggio
            non l'hai capita?e dove abiti?sulla luna.allora rispiego,ho deto che il prodotto che hai detto tu meglio prenderne altri molto migliori anche ad un prezzo accessibile.che sono ottimi e pazzeschi e lascia stare questo della Xyience.ok ciaoooooo
            Scusami ma francamente non si tratta di abitare sulla luna ma piuttosto di cercare di capire quello che avevi in testa tu quando hai scritto! Rileggiti, non si capisce nulla!


            Originariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggio
            il classico prodotto tutto e niente.... meglio prendere crea - gluta e arg separatamente..... sono tutti una fregatura questi mix già fatti.... fidati, ho provato anke questo....
            Notavo infatti in quest'ultimo periodo l'associazione di più integratori da parte dei forumisti piuttosto di un preparato che li contenesse già tutti!
            Ti ringrazio!

            Commenta


              #7
              no invee perchè il mix di integratori dipende,se lo prendi buono come uno della nutrabolic o meglio della san come "forcie","v12",e "vault" avrai risultati meravigliosi dirante l'allenamento.io li ho provati,sono volumizzatori.si prendono prima dell'allenamento e dopo come recupero.vene che si aprono sulle braccia.ottimi cmq.basta solo un buon allenamento.ciao

              Commenta


                #8
                costicchia...

                Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                Commenta


                  #9
                  Alla fine sono convinto che se il blend commerciale è di creatina, glutammina e taurina, vale la pena comprarli separatamente e metterli insieme a casa. Se poi hanno elementi che puoi trovare solo nel blend allora devi per forza cedere al prodotto già miscelato e comprarlo...

                  Commenta


                    #10
                    fra un pò st'integratori anzichè un nome normale avranno la formula chimica direttamente


                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da vittoriowmuscle Visualizza Messaggio
                      no invee perchè il mix di integratori dipende,se lo prendi buono come uno della nutrabolic o meglio della san come "forcie","v12",e "vault" avrai risultati meravigliosi dirante l'allenamento.io li ho provati,sono volumizzatori.si prendono prima dell'allenamento e dopo come recupero.vene che si aprono sulle braccia.ottimi cmq.basta solo un buon allenamento.ciao
                      fierce
                      Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎