Bcaa qual'è il giusto dosaggio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SebastianValmont
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2006
    • 707
    • 10
    • 2
    • Send PM

Bcaa qual'è il giusto dosaggio

C'è chi consiglia di prenderne 1 gr x ogni 10 kg di peso chi consiglia di prenderne oltre 30 gr non si capisce più niente.un dosaggio buono un compromesso quale può essere dato che peso 75 kg 7 prima 7 dopo o dato che un ora e 30 prima dell'allenamento prendo le whey 5 prima e 10 dopo?Mi alleno 2 volte la sett con i pesi e 3 volte faccio pugilato.Obbiettivo massa
  • bloodz
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 3319
    • 81
    • 53
    • New Olympia
    • Send PM

Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza Messaggio
    C'è chi consiglia di prenderne 1 gr x ogni 10 kg di peso chi consiglia di prenderne oltre 30 gr non si capisce più niente.un dosaggio buono un compromesso quale può essere dato che peso 75 kg 7 prima 7 dopo o dato che un ora e 30 prima dell'allenamento prendo le whey 5 prima e 10 dopo?Mi alleno 2 volte la sett con i pesi e 3 volte faccio pugilato.Obbiettivo massa
    oddio basta....
    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• SebastianValmont
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2006
      • 707
      • 10
      • 2
      • Send PM

lo so che rompo le palle con questi post ma c'è uno che dice una cosa un altro che ne dice un altra non ho uncora capito un *****?vantaggi svantaggi nel prenderne 1gr x 10 kg vantaggi svantaggi nel prenderne il doppio questo vorrei sapere lasciando perdere il lato economico

Commenta

• Man Singh
        Bodyweb Member
        • Oct 2007
        • 181
        • 3
        • 2
        • Firenze
        • Send PM

1g max 1,5 di BCAA per kg di peso corporeo va bene, oltre è uno spreco. Se il tuo obiettivo è la costruzione di massa prendili tutti dopo a scopo plastico.

Commenta

Working...
        X