no nn ne ho parlato all'imite xche devo andare a fare una visita cardiologica e quando ritorno al dottore gli e lo dico di farmi fare una analisi del sangue....ok?
Multicentrum O Supradyn X Ragazzo 15!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ibra92 Visualizza Messaggiono nn ne ho parlato all'imite xche devo andare a fare una visita cardiologica e quando ritorno al dottore gli e lo dico di farmi fare una analisi del sangue....ok?Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ibra92 Visualizza Messaggiook grazie dell'aiuto cmq ora sn andato a fare pipi.ahah e ilcolore e un gialino sbiaditoOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ibra92 Visualizza Messaggiopoi a ki posso kiedere x di magrire??qui sul forum
posta un messaggio nella sezione diete, MA PRIMA fai i controlli ormonali, fare una dieta dimagrante con ormoni squilibrati è una condanna a morte! prima accertati delle tue condizioni!M° Francesco G. - Classical Guitarist - Lute & Mandolin player
Commenta
-
Commenta