Figliuoli mi sapreste dire per favore che differenza c'è fra il cm2 e il cm2 alpha plz ?
cm2 della san...informazioni!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioio lo prendevo a 2 ore dall'ultimi pasto
pre e post
Sei una bestia...ma come fai ad avere tutte quelle mega vene a vista ?è la definizione estrema oppure aiutano anche i prodotti per il pump tipo CM2?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mysterio Visualizza Messaggioca**o complimenti per le foto CiccioX !
Sei una bestia...ma come fai ad avere tutte quelle mega vene a vista ?è la definizione estrema oppure aiutano anche i prodotti per il pump tipo CM2?
in quel periodo ero in definizione....prodotti pump al momento nn ne prendevo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiomah...credo che per le vene dipenda il fattore genetico e il tiraggio!
in quel periodo ero in definizione....prodotti pump al momento nn ne prendevo..Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggiomitico come sempre ciccio!! ***** hai un braccione da paura!
cmq nn è molto grosso...in foto era sui 40cm!
spero nei prossimi mesi di accumulare almeno un paio di cm di qualità!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioehehe...grazie 1000 caro!
cmq nn è molto grosso...in foto era sui 40cm!
spero nei prossimi mesi di accumulare almeno un paio di cm di qualità!
cmq dai sporge in una maniera assurda dal resto del corpo! stupendo!Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiocredo che l'alpha è in cpr.....e forse il cm2 nn lo fanno piùhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioera in polvere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioscusate, altro dubbio, ma quando si prende prima il cm2... quanto prima va preso del wo???Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggiocome tutte le creatine e vasodilatatori un ora / mezz'ora prima..."Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioChe ne dite se faccio 5 pre e 5 post di cm2 invece che 6 e 6 come dice il dosaggio americano??
Mi conviene prenderla anche nei giorni di non wo??http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta