tra 10 min devo andare a comprare il tutto quindi un consiglio in piu fa sempre bene!
cm2 della san...informazioni!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bam Visualizza Messaggioquindi cm2+krealk?in un altro post mi hanno consigliato di abbinarlo al cee ma la mia ignoranza fa si ke nn sappia d ke marca sia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioCee significa Ethyl Ester e ce n'e' di tante marche...,visto che e' nel cm2 prova ad abbinarla a una kre alk e vedi come ti trovi.
alcuni utenti qui su bw hanno provato questa combo e pare funzionarehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_sottoshock! Visualizza Messaggiook quindi 4 prima e 4 subito dopo il wo e nei giorni di no wo 4 la mattina...secondo voi abbinando a della creatina super della ultimate italia sarà una bomba?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioCee significa Ethyl Ester e ce n'e' di tante marche...,visto che e' nel cm2 prova ad abbinarla a una kre alk e vedi come ti trovi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bam Visualizza Messaggiovolevo prendere il kre alka ma mi è stato detto ke il kre alka nn va bene x volumizzare,forse x il fatto ke nn da ritenzione idrica bu nn so...alla fine ho fatto tutt'altro:ho preso creatina monoidrato eas da abbinare al destrosio(come se fosse il celltech della muscletech xo cn livelli di creatina + alti) e ho preso l'arginina a parte in polvere della eurosup...nn ho la minima idea di come siano a livello qualità ma tanto mi serve solo fino a quando mi arriva lo stak nutrabolic ceo +ae2...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_sottoshock! Visualizza Messaggioci sono 240 capsule quindi facendo il conto di 8 dei gg di wo e i restanti 4 giorni 4 cps il barattolo mi dura piu o meno un mese e mezzo...che dite con un barattolo abbinato a creatina monoidrato sempre in cps avrò notevoli risultati a livello di massa muscolare??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_sottoshock! Visualizza Messaggioti sembra una risposta da dare? se non vuoi darmi consigli fuori dalla mia discussione...
o lo dovremmo sapere noi per te?!??! certo che mi fate ridere...
Originariamente Scritto da luca_sottoshock! Visualizza Messaggioavevo intenzione di fare 5 grammi post wo + 5 grammi pre nanna dopo i fiocchi di latte...e nei giorni di no wo faccio 5 grammi appena sveglio + gli altri 5 sempre come prenanna...ma prendendo la glutammina avrei aumenti di massa muscolare? se si dopo quanto? grazie mille...Last edited by bloodz; 10-11-2007, 10:36:19.Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_sottoshock! Visualizza Messaggioavevo intenzione di fare 5 grammi post wo + 5 grammi pre nanna dopo i fiocchi di latte...e nei giorni di no wo faccio 5 grammi appena sveglio + gli altri 5 sempre come prenanna...ma prendendo la glutammina avrei aumenti di massa muscolare? se si dopo quanto? grazie mille...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta