Siccome mangio 35-40 min post-wo ed è troppo poco x metterci whey + banana/maltodestrine io prendo pre-wo 5 bcaa e dovrei prenderne 5 pure post se alzo a 8 post?peso 75 kg
tanti bcaa anzichè whey post.wo
Collapse
X
-
secondo me va benissimo prendere bcaa finito l'allenamento se dopo mezz'ora mangi...pero m racc non aspettare troppo
Commenta
-
-
allora dovendo aspettare 30 ma spesso 40 min da fine workout al pasto a base di pollo e patate bollite non mi è chiaro se mi consigliate di fare un post-wo con ad es 30 gr whey + una banana/maltodes/vitargo oppure mi consigliate di prendere solo gli amino(ma in quale quantità peso 75 kg di solito ne prendo 5 prima e 5 dopo ma in questo caso sarebbe meglio 5 prima + 8 diopo magari)e poi dopo 40 min mangiare pasto solido?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza Messaggioallora dovendo aspettare 30 ma spesso 40 min da fine workout al pasto a base di pollo e patate bollite non mi è chiaro se mi consigliate di fare un post-wo con ad es 30 gr whey + una banana/maltodes/vitargo oppure mi consigliate di prendere solo gli amino(ma in quale quantità peso 75 kg di solito ne prendo 5 prima e 5 dopo ma in questo caso sarebbe meglio 5 prima + 8 diopo magari)e poi dopo 40 min mangiare pasto solido?Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiopostwo un pool di aminoacidi e dopo 30min pasto ricco di cho e pro. che dici ??
dopo 20 min whey e malto o vitargo
dopo 75 o 90 min pasto solido di prot e cho senza grassiNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta