Originariamente Scritto da CRAZYMIKE83
Visualizza Messaggio
Crazybeverone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CRAZYMIKE83 Visualizza Messaggioperche? cmq ho preso anche ala... purtroppo nn ho trovato l r-ala , oppure dovevo prenderne uno div ke contiene k-r-ala. ora provo cosi,poi vedo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza MessaggioProva r-ala della SANNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioe dove stà scritto.
Dalle letture che ho fatto io 1gr di cho per kilo post wo.Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRAZYMIKE83 Visualizza Messaggioeh,quello volevo ma era finito :-( ho preso ala optimum...come vi pare??? io nn ho mai provato nessun tipo d alfa lipoico ne normale ne in forma rNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRAZYMIKE83 Visualizza Messaggiolo so,ma se vogliamo dirla tutta allora vi riportero a breve uno studio sull assimilazione degli aminoacidi in forma L..... l ho studiato tempo fa in biochimica e se nn erro anche in biologia...a quest ora sto un po insonnolito.... a breve vi scrivero tutto......:-)Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioè ottimoOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
Commenta