tribulus e zma...ho bisogno di kiarimenti...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ale in construction
    Bodyweb Member
    • Nov 2007
    • 25
    • 0
    • 0
    • milano
    • Send PM

    tribulus e zma...ho bisogno di kiarimenti...

    Ciao a tutti...ho sempre letto le vostre discussioni sul forum ma sn sempre stato troppo pigro per iscrivermi..hhehe..ora l'ho fatto in seguito ad un dubbio ke vorrei kiarire..oggi ero indeciso se comprare o meno degli stimolatori ormonali(increase stack 2 o zma)perke avevo paura ke rientrassero nelle categorie del doping..ho cercato di documentarmi al massimo sulle sostanze ke li compongono e sui relativi effetti...l'increase stack,x esempio, è composto da fito-ormoni e saponine steroidee...ecco gia i nomi mi preoccupano hehehe...vorrei sapere se qst sostanze sono NATURALI(nel senso ke aiutano magari la produzione dei naturali ormoni gia presenti nel nosstro corpo)oppure immettono ormoni proprio come avviene nel doping??
    aspetto vostre risposte !!! grazie mille!! Ale.
  • bloodz
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 3319
    • 81
    • 53
    • New Olympia
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da ale in construction Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti...ho sempre letto le vostre discussioni sul forum ma sn sempre stato troppo pigro per iscrivermi..hhehe..ora l'ho fatto in seguito ad un dubbio ke vorrei kiarire..oggi ero indeciso se comprare o meno degli stimolatori ormonali(increase stack 2 o zma)perke avevo paura ke rientrassero nelle categorie del doping..ho cercato di documentarmi al massimo sulle sostanze ke li compongono e sui relativi effetti...l'increase stack,x esempio, è composto da fito-ormoni e saponine steroidee...ecco gia i nomi mi preoccupano hehehe...vorrei sapere se qst sostanze sono NATURALI(nel senso ke aiutano magari la produzione dei naturali ormoni gia presenti nel nosstro corpo)oppure immettono ormoni proprio come avviene nel doping??
    aspetto vostre risposte !!! grazie mille!! Ale.
    se stai parlando dello stacker progetto nutrizione..che contiene sia tribulus che zma..puoi star tranquillo, ma comunque quanti anni hai?
    Da come scrivi sembri parecchio giovane, e allora non ti serve nessun "stimolatore di testosterone" , che serve solo a stabilizzarlo quando è prodotto poco al massimo...comunque non sono ormoni, sono INTEGRATORI "naturali"...
    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

    Commenta

    • ale in construction
      Bodyweb Member
      • Nov 2007
      • 25
      • 0
      • 0
      • milano
      • Send PM

      #3
      ho 20 anni..mi alleno da 4 anni o forse qlcs in piu...ma i miei primi allenamenti li ho fatti alla ***** perke nn sapevo niente sulla palestra...diciamo ke i miei allenamenti SERI sono stati da settembre 2006 a gennaio 2007 e poi da agosto 2007 fino ad ora...(per allenamenti seri intendo schede fatte su misura per il mio fisico, esercizi eseguiti correttamente, alimentazione ferrea e giusta integrazione)...cmq penso di essere uno di quelli ke fa fatica a crescere quindi consideravo vari integratori..e qst stimolatori mi avevano sia incuriosito ke "impaurito"..ma se nn sono ormoni cm mai negli ingredienti ci sono i fito-ormoni e le saponine steroidee? e poi come agiscono ? cmq il prodotto è l'increase stack 2 della progetto nutrizione..

      Commenta

      • grandemino
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 1361
        • 48
        • 88
        • Lecce
        • Send PM

        #4
        [quote=ale in construction;2870023]ho 20 anni..

        ...e allora non ti servono!!

        Commenta

        • ale in construction
          Bodyweb Member
          • Nov 2007
          • 25
          • 0
          • 0
          • milano
          • Send PM

          #5
          perke dici ke nn mi servirebbero? se stimola il testosterone cosi come garantisce il prodotto, ne traggono vantaggio sia i 30 enni ke i piu giovani...no? sn indeciso....accetto consigli ...!!!

          Commenta

          • bloodz
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2007
            • 3319
            • 81
            • 53
            • New Olympia
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da ale in construction Visualizza Messaggio
            perke dici ke nn mi servirebbero? se stimola il testosterone cosi come garantisce il prodotto, ne traggono vantaggio sia i 30 enni ke i piu giovani...no? sn indeciso....accetto consigli ...!!!
            il consiglio è lascia perdere, perchè se non ti informi prima, ne rimarrai solamente molto deluso
            Originariamente Scritto da Mr. Anderson
            quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

            Commenta

            • pingu d'assalto
              Insulted Other Member(s)
              • Aug 2007
              • 4226
              • 326
              • 705
              • Novara
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da ale in construction Visualizza Messaggio
              perke dici ke nn mi servirebbero? se stimola il testosterone cosi come garantisce il prodotto, ne traggono vantaggio sia i 30 enni ke i piu giovani...no? sn indeciso....accetto consigli ...!!!
              lascia perdere, a 20 anni i tuoi livelli ormonali sono già al massimo, butteresti solo del denaro, perchè oltre quella soglia il tuo corpo non può produrre. comprati con quella spesa altro, cibo di qualità, o gluta e pro, insomma spendili per qualcosa che ti possa servire.
              Originariamente Scritto da PrinceRiky
              una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
              Originariamente Scritto da PrinceRiky
              in zona trieste è molto conosciuto
              Originariamente Scritto da PrinceRiky
              io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

              Commenta

              • ale in construction
                Bodyweb Member
                • Nov 2007
                • 25
                • 0
                • 0
                • milano
                • Send PM

                #8
                ho capito....beh allora ascolto i vostri consigli e lascio perdere gli stimolatori...ora sto integrando con proteine, BCAA e vitamine gruppo B...ho provato piu volte creatina e da poco la kre-alkalyn...ma dire ke ho buttato i soldi è dire poco...basta creatina..a me nn funziona...cosa potrei prendere di altro? ossido nitrico? gluta? ...........oppure bastano quelli ke prendo?

                Commenta

                • alexguzz
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2006
                  • 7774
                  • 604
                  • 1,008
                  • Livorno
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
                  lascia perdere, a 20 anni i tuoi livelli ormonali sono già al massimo, butteresti solo del denaro, perchè oltre quella soglia il tuo corpo non può produrre. comprati con quella spesa altro, cibo di qualità, o gluta e pro, insomma spendili per qualcosa che ti possa servire.


                  ot: Carlo come stai? fatti sentire ogni tanto
                  capolavoro di GABRIELE81
                  Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                  Commenta

                  • pingu d'assalto
                    Insulted Other Member(s)
                    • Aug 2007
                    • 4226
                    • 326
                    • 705
                    • Novara
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio


                    ot: Carlo come stai? fatti sentire ogni tanto
                    ciao alex, sono stato in ferie fino a settimana scorsa, ora in settimana sono sempre su b.w., saluti. fine ot
                    Originariamente Scritto da PrinceRiky
                    una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                    Originariamente Scritto da PrinceRiky
                    in zona trieste è molto conosciuto
                    Originariamente Scritto da PrinceRiky
                    io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

                    Commenta

                    Working...
                    X