Originariamente Scritto da the_drifter
Visualizza Messaggio
whey pre work
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon è affatto una cazzata...le whey inoltre sono ricche di bcaa..molti le prendono anche 30' primaBodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiose il pasto pre w.o. è solido e consistente non sottovaluterei il discorso digestione ... lo beccheresti nel pieno dell'allenamento
solo ultimamante mi accorgo che se faccio passare 2 ore ci arrivo in calo pieno, ma anche 1e1/2 mi sta diventando troppo tempo....sarà la dieta da massa che mi fa digerire anche i blocchi di calcestruzzo in tempi ridicoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiolo so e la pensavo come te... infatti fino a un paio di mesi fa anch'io mi guardavo bene dal far passare meno di 2 ore tra prewo e wo.
solo ultimamante mi accorgo che se faccio passare 2 ore ci arrivo in calo pieno, ma anche 1e1/2 mi sta diventando troppo tempo....sarà la dieta da massa che mi fa digerire anche i blocchi di calcestruzzo in tempi ridicoli
come ho scritto io vado sui 120 gr di bresaola e 100 gr di galletteNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiolo so e la pensavo come te... infatti fino a un paio di mesi fa anch'io mi guardavo bene dal far passare meno di 2 ore tra prewo e wo.
solo ultimamante mi accorgo che se faccio passare 2 ore ci arrivo in calo pieno, ma anche 1e1/2 mi sta diventando troppo tempo....sarà la dieta da massa che mi fa digerire anche i blocchi di calcestruzzo in tempi ridicoliNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioqual'è il tuo spuntino pre w.o.?
come ho scritto io vado sui 120 gr di bresaola e 100 gr di gallette
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiosto sui 80/100 gr fesa o bresaola, circa 100 gr di pane e una fonte di fat (olio evo)...ti dico all'incirca perchè cmq son panozzi che compro all'alimentariNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta