Originariamente Scritto da frastaff89
Visualizza Messaggio
whey pre work
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rubber Visualizza Messaggioqueste cazzate le hai nelle riviste spazzatura vero?
ehehe lo fanno per far comprare più integratori...e la gente ci casca
post wo solo whey e vitargo,basta
mi sembra sia john berardi che sostiene lo splittaggio del pasto di allenamento tra pre e post...cmq è una cosa che ho sentito anch'io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioe invece no.
mi sembra sia john berardi che sostiene lo splittaggio del pasto di allenamento tra pre e post...cmq è una cosa che ho sentito anch'iosigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
mi sembra sia john berardi che sostiene lo splittaggio del pasto di allenamento tra pre e post...cmq è una cosa che ho sentito anch'io
Commenta
-
-
io invece me lo ricordo...
ho letto anche io questa cosa addirittura nel blend che si dovrebbe prendere nel post work si dovrebbe mettere anche le pro della soia
quindi esempio 10 gallette +whey+caseine+pro della soia...
funziona o è solo una trovata pubblicitaria?
il perchè di assumere le caseina c'era scritto che stanno in circolo fino a 7 ore...ma che me frega se stanno fino a 7 ore se dopo 2 ore mangio?
boh...io le caseine le concepisco per il prenanna...sono perfettesigpic
Un uomo muore quando smette di sognare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da drum'nRock Visualizza Messaggioin fase di massa quindi i bcaa possono essere sostituiti con delle whey pre o post wo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da drum'nRock Visualizza Messaggioin fase di massa quindi i bcaa possono essere sostituiti con delle whey pre o post wo?
anche se una dose di whey (30gr), non sono mai 7-8 gr. di effettivi BCAA...comunque si dai ci stanno
o anche come ha detto nomoretrouble la cosa migliore sarebbe:
pasto pre wo: 1 hr o 1hr e 1/2 prima...
pre pre wo: BCAA
post wo: whey+ quello che vuoi
in quanto i BCAA in circolo nel sangue possono essere usati per produrre glucosio e per promuovere la sintesi proteica ed il ricostruimento muscolare.Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
anche se una dose di whey (30gr), non sono mai 7-8 gr. di effettivi BCAA...comunque si dai ci stanno
o anche come ha detto nomoretrouble la cosa migliore sarebbe:
pasto pre wo: 1 hr o 1hr e 1/2 prima...
pre pre wo: BCAA
post wo: whey+ quello che vuoi
in quanto i BCAA in circolo nel sangue possono essere usati per produrre glucosio e per promuovere la sintesi proteica ed il ricostruimento muscolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioha senso assumere un 15-20g di proteine nette 1h prima di allenarsi?...xl x nn farlo a stomaco vuoto...
grazie...me sembra un po' na cazzata...cmqhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioio prewo mi sparo un panozzo con fesa o bresaola 1h e1/2 prima...se avessi possibilità di prendere le whey stai sicuro che farei così.
l'unica cosa lo sposterei un po' + a ridosso del wo, tipo 1h prima
non scenderei comunque oltre l'ora e mezza dal w.o. fossi in teNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon è affatto una cazzata...le whey inoltre sono ricche di bcaa..molti le prendono anche 30' primaNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
mi sembra sia john berardi che sostiene lo splittaggio del pasto di allenamento tra pre e post...cmq è una cosa che ho sentito anch'ioNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiopiù o meno lo stesso spuntino che faccio io pre w.o., 120 gr bresaola e 100 gallette di riso, un paio d'ore prima ...
non scenderei comunque oltre l'ora e mezza dal w.o. fossi in te
credo che in settimana nuova proverò a lasciar passare solo 1 ora...vediamo come va...
Commenta
-
Commenta