Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
whey pre work
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioproteine nobili ad alto valore biologico e veloce assimilazione
e sopratutto che non appesantiscanoOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
io prendo una buona dose di whey circa 30 min prima dell'allenamento... e risparmio i bcaa prendendo tutta la dose dopo l'allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioio prendo una buona dose di whey circa 30 min prima dell'allenamento... e risparmio i bcaa prendendo tutta la dose dopo l'allenamentosigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioio prendo una buona dose di whey circa 30 min prima dell'allenamento... e risparmio i bcaa prendendo tutta la dose dopo l'allenamentoOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggiohai un motivo per fare cosi'??
cacchio non trovo lo studio..dovevo gia postarlo da un po
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioio prendo una buona dose di whey circa 30 min prima dell'allenamento... e risparmio i bcaa prendendo tutta la dose dopo l'allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosarebbe meglio fare il contrario
per questo chiedevosigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
ma non credo che faccia molta differenza tra 5 grammi di ramificati in cps o i 5 grammi di ramificati presenti in una dose di whey....Last edited by Deadlift; 06-11-2007, 16:29:17.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiobe io lo faccio...c sn studi ke dicono ke addirittura l'assunzione di caseina+siero pre wo sia meglio ke dopo..vale anke x il solo siero..
appena trovo la ricerca la posto
ehehe lo fanno per far comprare più integratori...e la gente ci casca
post wo solo whey e vitargo,bastasigpic
Un uomo muore quando smette di sognare...
Commenta
-
Commenta