Annuncio

Collapse
No announcement yet.

V12HP844,mie impressioni!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
    io prima provo cm2+v12 turbo.....
    bene poi ci fai sapere..
    io penso di provare lo stack tra un mesettto...mi faccio un mese per staccare dalla monoidratato...
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      bene poi ci fai sapere..
      io penso di provare lo stack tra un mesettto...mi faccio un mese per staccare dalla monoidratato...
      eheh sisi certo cmq passa tempo...mi devo fare sto mese in definizione....ho messo su una panza del cavolo!se nn mi sistemo la testa quest'anno la porto a malora....

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
        bene poi ci fai sapere..
        io penso di provare lo stack tra un mesettto...mi faccio un mese per staccare dalla monoidratato...
        idem...attualmente sto con creapure+eas nitric booster..poi devo lasciare il feed anche su questo..gh
        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

        Commenta


          #19
          Ho ordinato il v12 hp la scorsa settimana, che faccio svuoto il barattolo nel cesso???
          Scherzo poi vi farò sapere i miei feedback, lo accoppiero alla kre spero di avere un po' di forza x il wo e un po' di pump.
          sigpic
          "Non c'è vittoria senza sacrificio...."

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
            capito... non ci resta che provare sto benedetto stack della nutra
            e risparmiateli sti soldi...prodotto sopravvalutato. a me non e' piaciuto per niente..

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Andrea82 Visualizza Messaggio
              Ho ordinato il v12 hp la scorsa settimana, che faccio svuoto il barattolo nel cesso???
              Scherzo poi vi farò sapere i miei feedback, lo accoppiero alla kre spero di avere un po' di forza x il wo e un po' di pump.
              che butti nel cesso pazzo!!!!
              io pure ho abbinato kre alkalin!cmq il fatto è che mi aspettavo di più
              Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
              e risparmiateli sti soldi...prodotto sopravvalutato. a me non e' piaciuto per niente..
              ma tu nn capisci niente

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                idem...attualmente sto con creapure+eas nitric booster..poi devo lasciare il feed anche su questo..gh

                anticonformista....

                "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                  ma tu nn capisci niente
                  ciccio credimi....anzi provalo, poi mi dirai!

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
                    e risparmiateli sti soldi...prodotto sopravvalutato. a me non e' piaciuto per niente..
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                    sigpic

                    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                      rocky, lo vuoi ancora provare?

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                        anticonformista....
                        infatti me ne sto pentendo....presto ae+ceo
                        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
                          rocky, lo vuoi ancora provare?

                          io lo proverei.....perchè no, magari su di lui fa un effettone!!!

                          cmq io mi sto ricredendo pian piano.....sono alla 5 settimana di assunzione dello skin e sebbene durante le prime tre/quattro non ero molto soddisfatto ora mi sento bene, in pale dipende ci sono giorni che spingo di più e giorni meno (non credo proprio sia derivato dallo skin, quindi forza/resistenza poca in più.....nonostante i carichi sono incrementati un pochino, però su questo aspetto non posso dire un giudizio esatto anche perchè sto variando spesso esercizi e metodologia).....fisicamente mi sento molto più pieno ultimamente e devo dire che si vede anche, in pale i miei compagni di allenamento se ne rendono conto quando dopo qualche serie tolgo la felpetta (un gran bel pump ora.....)....però il peso è pressochè lo stesso
                          e questo non so se sia una cosa positiva o un negativa.....anzi essendo in massa posso affermare che non è proprio quello che volevo

                          "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                            io lo proverei.....perchè no, magari su di lui fa un effettone!!!

                            cmq io mi sto ricredendo pian piano.....sono alla 5 settimana di assunzione dello skin e sebbene durante le prime tre/quattro non ero molto soddisfatto ora mi sento bene, in pale dipende ci sono giorni che spingo di più e giorni meno (non credo proprio sia derivato dallo skin, quindi forza/resistenza poca in più.....nonostante i carichi sono incrementati un pochino, però su questo aspetto non posso dire un giudizio esatto anche perchè sto variando spesso esercizi e metodologia).....fisicamente mi sento molto più pieno ultimamente e devo dire che si vede anche, in pale i miei compagni di allenamento se ne rendono conto quando dopo qualche serie tolgo la felpetta (un gran bel pump ora.....)....però il peso è pressochè lo stesso
                            e questo non so se sia una cosa positiva o un negativa.....anzi essendo in massa posso affermare che non è proprio quello che volevo

                            quindi non vale la pena spendere tanto su un prodotto che ti da poco..
                            almeno questo e' il mio pensiero...

                            Commenta


                              #29
                              alberto ok....ma alla fin fine stiamo parlando di creatina e arginina...gli integratori lo sappiamo non fanno miracoli..però meglio provare nè?
                              sigpic


                              Originariamente Scritto da _Jamez_
                              Le donne degli altri non le ho mai volute
                              non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
                                quindi non vale la pena spendere tanto su un prodotto che ti da poco..
                                almeno questo e' il mio pensiero...
                                infatti, io volevo farmi almeno due cicli, invece appane lo finisco continuo solo con il ceo, lascio stare l'arginina e la riprenderò in periodi estivi di definizione

                                e poi di pump mi ha dato molto, non poco.....solo che non è quello che volevo principalmente
                                sicuramente lo consiglio in fase di cutting!!!

                                Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                                alberto ok....ma alla fin fine stiamo parlando di creatina e arginina...gli integratori lo sappiamo non fanno miracoli..però meglio provare nè?
                                infatti....
                                cmq se non prova non lo saprà mai

                                "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎