Proteine dal serio del latte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Progeny
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2006
    • 213
    • 1
    • 0
    • Bari
    • Send PM

    Proteine dal serio del latte

    Salve ragà,
    da poco sto prendendo delle proteine estratte dal siero del latte...
    io che sono intollerante al lattosio... potrei avere "problemi"?
    Oppure con tutti i filtraggi che vengono fatti, non ho problemi dovuti all'intolleranza?
  • SognoDaBAR
    Banned
    • May 2007
    • 3353
    • 245
    • 294
    • Send PM

    #2
    Potresti avere problemi, i carbo presenti in parte derivano da lattosio, passa a delle isolate o a proteine di uovo o soya

    Commenta

    • MaverickCS
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Progeny Visualizza Messaggio
      Salve ragà,
      da poco sto prendendo delle proteine estratte dal siero del latte...
      io che sono intollerante al lattosio... potrei avere "problemi"?
      Oppure con tutti i filtraggi che vengono fatti, non ho problemi dovuti all'intolleranza?

      Io sono intollerante, ma con le whey ON non riscontro quasi nessun problema (al limite solo qualche borborigmo).

      Commenta

      • bloodz
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2007
        • 3319
        • 81
        • 53
        • New Olympia
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Progeny Visualizza Messaggio
        Salve ragà,
        da poco sto prendendo delle proteine estratte dal siero del latte...
        io che sono intollerante al lattosio... potrei avere "problemi"?
        Oppure con tutti i filtraggi che vengono fatti, non ho problemi dovuti all'intolleranza?
        dipende dal tipo della proteina...potresti comunque si avere problemi visto che sei intollerante al lattosio e le proteine sono proprio del latte...ma informarsi prima di prenderle no eh?
        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

        Commenta

        • nIK0
          Banned
          • Nov 2006
          • 9634
          • 390
          • 617
          • SK
          • Send PM

          #5
          penso che se finora non hai avuto problemi, non vedo perchè li dovresti avere in futuro...

          Commenta

          • Progeny
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2006
            • 213
            • 1
            • 0
            • Bari
            • Send PM

            #6
            è il periodo e non riesco a capire.
            ci sono giorni in cui ho qualche "problemino" e altri in cui fila tutto liscio.
            il punto è che essendo un tipo di carattere irrequieto... dopo svariate visite i medici mi hanno detto che tutto il nervosismo lo scarico sullo stomaco infatti è vero che quando sono molto in ansia tendo ad avere questi inconvenienti.

            ora non sto passando di certo il periodo più bello dalla mia vita, essendo stato scaricato dalla tipa con delle effimere giustificazioni... quindi non so se è dovuto alle proteine o al nervosismo.

            se la prossima volta prendo quelle estratte dall'uovo? dovrebbe essere tutto ok vero?

            Commenta

            • bloodz
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2007
              • 3319
              • 81
              • 53
              • New Olympia
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Progeny Visualizza Messaggio
              è il periodo e non riesco a capire.
              ci sono giorni in cui ho qualche "problemino" e altri in cui fila tutto liscio.
              il punto è che essendo un tipo di carattere irrequieto... dopo svariate visite i medici mi hanno detto che tutto il nervosismo lo scarico sullo stomaco infatti è vero che quando sono molto in ansia tendo ad avere questi inconvenienti.

              ora non sto passando di certo il periodo più bello dalla mia vita, essendo stato scaricato dalla tipa con delle effimere giustificazioni... quindi non so se è dovuto alle proteine o al nervosismo.

              se la prossima volta prendo quelle estratte dall'uovo? dovrebbe essere tutto ok vero?
              molto probabile che sia solamente il nervosismo la causa delle tue scariche o coliche...è piu che normale a molti succede.
              Io proverei a calmarmi in qualche modo, o con camomille o con mignotte...un po come vuoi, probabilmente risolvi, non attribuire solo alle whey tutta la colpa!
              Originariamente Scritto da Mr. Anderson
              quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

              Commenta

              • Progeny
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2006
                • 213
                • 1
                • 0
                • Bari
                • Send PM

                #8
                eh si non sto dando colpa alle pro chiedevo solo se qualcuno intollerante al lattosio avesse riscontrato problemi del genere
                grazie a tutti cmq!

                Commenta

                • MxRacer
                  Omoplata abuser
                  • Mar 2005
                  • 7477
                  • 331
                  • 371
                  • Close quarter
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Progeny Visualizza Messaggio
                  Salve ragà,
                  da poco sto prendendo delle proteine estratte dal siero del latte...
                  io che sono intollerante al lattosio... potrei avere "problemi"?
                  Oppure con tutti i filtraggi che vengono fatti, non ho problemi dovuti all'intolleranza?
                  dpende molto dal tipo di pro,cmq se li hai nella maggior parte dei casi li hai immediatamente
                  Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                  Commenta

                  • MaverickCS
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                    molto probabile che sia solamente il nervosismo la causa delle tue scariche o coliche...è piu che normale a molti succede.
                    Io proverei a calmarmi in qualche modo, o con camomille o con mignotte...un po come vuoi, probabilmente risolvi, non attribuire solo alle whey tutta la colpa!

                    Concordo. Io ho scoperto che nel mio caso la causa è principalmente emotiva. Avevo paura ad assumere whey, invece ho scoperto che fortunatamente non mi danno problemi.

                    Commenta

                    • mar1989
                      Bodyweb Member
                      • May 2007
                      • 101
                      • 7
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      eccomi anche io stesso problema :S Una domanda ma come risolvete in questi casi ?! Cioè come si può evitare di scaricare sullo stomaco ?! Scusate l ot

                      Commenta

                      • MaverickCS
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da mar1989 Visualizza Messaggio
                        eccomi anche io stesso problema :S Una domanda ma come risolvete in questi casi ?! Cioè come si può evitare di scaricare sullo stomaco ?! Scusate l ot

                        Così su 2 piedi? Non puoi!
                        Purtroppo con un determinato carattere si ci nasce, hai voglia a cercare di modificarti: la tua vera natura è quasi immutabile!
                        Bisognerebbe cercare di pensare che ciò che ci assilla in realtà non è poi mica una tragedia, ma anzi un'occasione di misurare le proprie capacità; senza cioè vivere in angoscia ogni situazione.
                        Poi tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare: è difficile ad esempio per me vivere un esame universitario con la dovuta serenità...

                        Commenta

                        • agguanta
                          Bodyweb Senior
                          • Jul 2007
                          • 1487
                          • 43
                          • 91
                          • Busto Arsizio
                          • Send PM

                          #13
                          Per scoprirlo hai 2 modi fai fare delle analisi o provi ad assumere iniziando da quantità basse e vedendo la reazione
                          Sondaggio integratori promotion http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=138648
                          sigpic
                          La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

                          Commenta

                          • ma_75
                            Super Moderator
                            • Sep 2006
                            • 52669
                            • 1,388
                            • 775
                            • Send PM

                            #14
                            Ci sono anche delle proteine delattosate.
                            Vai su quelle e risolvi il problema
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

                            Commenta

                            • bloodz
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2007
                              • 3319
                              • 81
                              • 53
                              • New Olympia
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                              Ci sono anche delle proteine delattosate.
                              Vai su quelle e risolvi il problema
                              se è di carattere psicologico, non ti resta che farti qualche seduta con Master Wallace ne uscirai onnipotente
                              Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                              quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                              Commenta

                              Working...
                              X