integro o no?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • erPino
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2007
    • 425
    • 27
    • 3
    • Send PM

integro o no?

ciao ragazzi io di integratori nn ne capisco niente, nn ne ho mai fato uso finora ho contato solo sulla buona alimentazione l'allenamento e il riposo...

questo xkè ho 16 anni campo ancora alle spalle dei miei, ke cmq m comprano tutta la roba di cui ho bisogno x la dieta ma se ci kiedo d darmi soldi x comprare gli integratori ke x loro sn come steroidi m sparano...

cmq venendo al sodo siccome ho poki soldi e vorrei stiparmeli x qualcosa di diverso, ho deciso di fare 1 mesetto di integrazione x vedere almeno la risposta del mio organismo...

quindi vi volevo kiedere: nn è ke se poi faccio 1 mese di integrazione dopo quando smetto nn cresco più alla velocità con cui crescevo prima?

poi come mi consigliate di integrare? (qualcosa di economico soprattutto, tranne le pro in polvere xkè nella mia dieta c'è n'è la giusta quantità...)

grazie mille e scusate la mia ignoranza in materia...
  • nIK0
    Banned
    • Nov 2006
    • 9634
    • 390
    • 617
    • SK
    • Send PM

se sei sicuro che il resto è ok, prenditi della creatina, ma se vuoi fare solo un mese, non so quanto possa andare bene...

Commenta

• erPino
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2007
      • 425
      • 27
      • 3
      • Send PM

ok quindi dici creatina... bcaa invece? so ke vengono assimilati molto prima delle pro normali xkè nn devono essere scissi ma possono essere realmente utili?

cmq xkè sl x 1 mese nn può andare? mica xkè poi l'organismo si abitua e nn risponde agli stimoli bene come prima?

Commenta

• nIK0
        Banned
        • Nov 2006
        • 9634
        • 390
        • 617
        • SK
        • Send PM

Originariamente Scritto da erPino Visualizza Messaggio
        ok quindi dici creatina... bcaa invece? so ke vengono assimilati molto prima delle pro normali xkè nn devono essere scissi ma possono essere realmente utili?

cmq xkè sl x 1 mese nn può andare? mica xkè poi l'organismo si abitua e nn risponde agli stimoli bene come prima?
        imho è un po' buttata... con la crea si cerca di andare a saturare il muscolo nel lungo periodo.

ma nel pre e postwo che mangi ??
        sicuro che la dieta sia ben bilanciata ??

Commenta

• erPino
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2007
          • 425
          • 27
          • 3
          • Send PM

il pre e post wo nn li faccio, xkè faccio lo spuntino un quarto d'ora-mezz'ora prima di allenarmi e poi ceno meno mezz'ora-3quarti d'ora dopo l'allenamento...

cmq mangio parekkio la dieta è questa:

mattina 6-7 fette biscottate cn marmellata + 500 ml latte + 100 gr albumi
          metà mattina 60-80 gr pane + 70-80gr bresaola/fesa + 4-5 noci
          pranzo 150-200 gr pasta + 150-200 gr petto di takkino + 20 gr olio EV+ verdure (insalata, zukkine, insalata di pomodori ecc.) e a volte 1a mela
          metà pome uguale e cena uguali a metà mattina e pranzo,
          xò quando mi alleno a cena mangio di più, aumento 1 pò la quantità di carne e arrivo a tracannarmi sui 300-350 gr di pasta, tanto vedo ke il mio organismo risponde bene (il peso è aumentato e vedo ke la visibilità degli addominali è rimasta invariata, quindi nn mi faccio problemi e mangio parekkio...)
          poi prima di andare a dormire 150-200 gr di fiokki di latte...

cmq mi regolo, cerco di nn superare i 2.2 gr di pro x kg corporeo.

attualmente peso 68 (1.78 di altezza) e sn aumentato in 1 mese e mezzo di 3 kg penso di massa magra soprattutto...

allora ke mi consigliate?

Commenta

• Fakez
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2007
            • 1767
            • 75
            • 106
            • Send PM

Hmm se non vuoi proteine in polvere allora creatina come ti hanno già consigliato.

Cmq pure secondo per un mesetto son solo soldi buttati ed un mese di creatina lo "vedi" ben poco.

Per la crescita quando smetti ritorna tutto come prima, gli integratori fanno molto ma molto meno di quello che pensi

Poi a 16 anni non dovresti nemmeno averne bisogno che cresci già a tutto spiano di tuo

Commenta

• erPino
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2007
              • 425
              • 27
              • 3
              • Send PM

ok allora vedrò di comprarmi la crea anke se sl x 1 mese...

domanda: se nn sbaglio la crea serve a creare scorte di glicogeno muscolare in modo da aumentare le prestazioni in palestra.

questa è la sua unica funzione? cioè ho letto ke serve sia ad aumentare la forza ke x l'incremento di peso corporeo... ma l'incremento di peso penso sia solo una conseguenza di ciò ke ho scritto sopra (il fatto del glicogeno) o agisce allo stesso tempo sia sulla forza ke sull'incremento di peso?

Commenta

• Fakez
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2007
                • 1767
                • 75
                • 106
                • Send PM

Creatina
                Funzione : Aumento di energia, aumento della forza, aumento del volume muscolare, aumento del peso corporeo

Nel caso in cui ti crei ritenzione idrica ed aumenti un po' di peso è comunque temporaneo per il momento in cui assumi creatina.

Insomma la funzione detta in soldoni: spingi di più, lavori meglio -> cresci di più.

Commenta

• erPino
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2007
                  • 425
                  • 27
                  • 3
                  • Send PM

ok grazie
                  ...

riguardo lo zma?

Commenta

• MxRacer
                    Omoplata abuser
                    • Mar 2005
                    • 7477
                    • 331
                    • 371
                    • Close quarter
                    • Send PM

il pre e post wo nn li faccio, xkè faccio lo spuntino un quarto d'ora-mezz'ora prima di allenarmi e poi ceno meno mezz'ora-3quarti d'ora dopo l'allenamento...

cmq mangio parekkio la dieta è questa:

mattina 6-7 fette biscottate cn marmellata + 500 ml latte + 100 gr albumi
                    metà mattina 60-80 gr pane + 70-80gr bresaola/fesa + 4-5 noci
                    pranzo 150-200 gr pasta + 150-200 gr petto di takkino + 20 gr olio EV+ verdure (insalata, zukkine, insalata di pomodori ecc.) e a volte 1a mela
                    metà pome uguale e cena uguali a metà mattina e pranzo,
                    xò quando mi alleno a cena mangio di più, aumento 1 pò la quantità di carne e arrivo a tracannarmi sui 300-350 gr di pasta, tanto vedo ke il mio organismo risponde bene (il peso è aumentato e vedo ke la visibilità degli addominali è rimasta invariata, quindi nn mi faccio problemi e mangio parekkio...)
                    poi prima di andare a dormire 150-200 gr di fiokki di latte...

cmq mi regolo, cerco di nn superare i 2.2 gr di pro x kg corporeo.

attualmente peso 68 (1.78 di altezza) e sn aumentato in 1 mese e mezzo di 3 kg penso di massa magra soprattutto...

allora ke mi consigliate?
                    La dieta mi piace,molto buona.Personalmente mi sento di dirti che fino a che prendi peso e non senti che stai raggiungendo uno stallo puoi andare cosi'.Poi un mesetto e mezzo di crea ci può stare magari veicolata
                    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• MxRacer
                      Omoplata abuser
                      • Mar 2005
                      • 7477
                      • 331
                      • 371
                      • Close quarter
                      • Send PM

ok grazie
                      ...

riguardo lo zma?
                      zma ne riparliamo piu in la

Commenta

• erPino
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2007
                        • 425
                        • 27
                        • 3
                        • Send PM

grazie a tutti!

Commenta

• MxRacer
                          Omoplata abuser
                          • Mar 2005
                          • 7477
                          • 331
                          • 371
                          • Close quarter
                          • Send PM

di nulla

Commenta

• mar1989
                            Bodyweb Member
                            • May 2007
                            • 101
                            • 7
                            • 0
                            • Send PM

raga al posto del latte cosa potrei prendere al mattino ? :S

Commenta

• bloodz
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2007
                              • 3319
                              • 81
                              • 53
                              • New Olympia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da mar1989 Visualizza Messaggio
                              raga al posto del latte cosa potrei prendere al mattino ? :S
                              in che senso? O.o

io il the verde lo vedo ottimo la mattina
                              Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                              quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

Working...
                              X