Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi dareste una mano nella corsa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi dareste una mano nella corsa?

    Ciao a tutti!

    Sono nuovo, per prima cosa complimenti per il forum.

    Avrei bisogno di un consiglio, dovrei correre i 1000 metri in 4:15, so che non è una cosa esagerata ma a causa di alcuni problemi sono dovuto stare fermo per ben 3 settimane senza poter tenermi in allenamento.

    Ora sto riprendendo ad allenarmi ma dovrò fare questa prova la prossima settimana.

    Avreste qualche integratore da consigliarmi per sentire un pò meno la fatica e correre più facilmente? Devo tenere la media dei 15Km/h per concludere il kilomentro in 4 minuti (quindi 15 secondi sotto il limite). Prima di smettere ero riuscito a farlo in 3:55. Domani riprendo a fare un pò di corsa e lunedì riproverò il kilometro per vedere come sto messo.

    Grazie per i consigli!!!!!

    PS:
    E' importante che l'integratore che mi consiglierete non alteri troppo i valori del sangue (devo fare anche gli esami).

    #2
    Originariamente Scritto da Selcar Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!

    Sono nuovo, per prima cosa complimenti per il forum.

    Avrei bisogno di un consiglio, dovrei correre i 1000 metri in 4:15, so che non è una cosa esagerata ma a causa di alcuni problemi sono dovuto stare fermo per ben 3 settimane senza poter tenermi in allenamento.

    Ora sto riprendendo ad allenarmi ma dovrò fare questa prova la prossima settimana.

    Avreste qualche integratore da consigliarmi per sentire un pò meno la fatica e correre più facilmente? Devo tenere la media dei 15Km/h per concludere il kilomentro in 4 minuti (quindi 15 secondi sotto il limite). Prima di smettere ero riuscito a farlo in 3:55. Domani riprendo a fare un pò di corsa e lunedì riproverò il kilometro per vedere come sto messo.

    Grazie per i consigli!!!!!

    PS:
    E' importante che l'integratore che mi consiglierete non alteri troppo i valori del sangue (devo fare anche gli esami).
    Io penso che più che l'integratore miracoloso ti ci voglia un buon allenamento basato sia sul fondo che sui cambi di ritmo. Puoi cmq assumere un pò caffeina e acetil carnitina pre allenamento ma non pensare che ti cambino la prestazione.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Selcar Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti!

      Sono nuovo, per prima cosa complimenti per il forum.

      Avrei bisogno di un consiglio, dovrei correre i 1000 metri in 4:15, so che non è una cosa esagerata ma a causa di alcuni problemi sono dovuto stare fermo per ben 3 settimane senza poter tenermi in allenamento.

      Ora sto riprendendo ad allenarmi ma dovrò fare questa prova la prossima settimana.

      Avreste qualche integratore da consigliarmi per sentire un pò meno la fatica e correre più facilmente? Devo tenere la media dei 15Km/h per concludere il kilomentro in 4 minuti (quindi 15 secondi sotto il limite). Prima di smettere ero riuscito a farlo in 3:55. Domani riprendo a fare un pò di corsa e lunedì riproverò il kilometro per vedere come sto messo.

      Grazie per i consigli!!!!!

      PS:
      E' importante che l'integratore che mi consiglierete non alteri troppo i valori del sangue (devo fare anche gli esami).
      Devi fare un concorso in polizia giusto?lo sto facendo anche io nn prendere niente se no ti buttano fuori al max prima della corsa fatti un paio di red bull qlk fanno ma solo se dai tutto per il resto c'e' solo l allenamento.

      Commenta


        #4
        non prendere niente..la cosa piu importante ora e l'allenamento visto che eri fermo...
        e dacci dentro!!!
        sigpic milf member n° 7

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎