If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
RAgazzi ho letto che la caffeina non consente l'assorbimento della crea
Ora io subito prima di allenarmi prendo un caffè e a fine wo la crea
Dite che la quantita di caffeina di un caffè può limitare l'assorbimento di 5-6g di crea pot wo
sigpic
La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
io l'avevo chiesto e mi avevan detto tutto ok... in quanto facevo 30m pre, crea+argi e subito prima caffettino amaro + ALC.
ah allora ok..cmq ora per il sicuro faccio qualke ricerca
beh alcuni integratori li abbinano..x esempio la kre alkalyn della ultimate italia oppure della future line se non sbaglio li abbina addirittura nelle cps...
ah allora ok..cmq ora per il sicuro faccio qualke ricerca
beh alcuni integratori li abbinano..x esempio la kre alkalyn della ultimate italia oppure della future line se non sbaglio li abbina addirittura nelle cps...
se lo fanno loro...., suppongo e spero che prima di buttar fuori un prodotto facciano le giuste ricerche.
"Hai mai sentito parlare di creatina? La creatina serve ad aumentare la massa muscolare, la resistenza e a migliorare il recupero dopo uno sforzo fisico. Per questo viene usata con successo da molti atleti sia in campo professionistico che amatoriale"
Cosa c'è di vero in tutto questo?
Funzioni della creatina
La creatina è un aminoacido scoperto nella...
la caffeina nn disturba la creatina, ma l'insulina come veicolatore di creatina.. quindi le forme evolute che hanno sostanze tampone e non hanno bisogno di essere veicolate nn risentono della caffeina..
la caffeina nn disturba la creatina, ma l'insulina come veicolatore di creatina.. quindi le forme evolute che hanno sostanze tampone e non hanno bisogno di essere veicolate nn risentono della caffeina..
se ho capito bene, il problema potrebbe esserci con della mono che ha bisogno di carbi x la veicolazione !!???!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta