CAffeina vs creatina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • agguanta
    Bodyweb Senior
    • Jul 2007
    • 1487
    • 43
    • 91
    • Busto Arsizio
    • Send PM

Se è come ho letto in paio di post sopra basterebbe veicolare opportunamente la mono
    Ma la domanda in origine era: la quantita di caffeina in una tazza di caffè è influente o no
    sigpic
    La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

Commenta

• Deadlift
      Bodyweb Senior
      • Oct 2007
      • 5411
      • 299
      • 576
      • Send PM

Originariamente Scritto da agguanta Visualizza Messaggio
      Ma la domanda in origine era: la quantita di caffeina in una tazza di caffè è influente o no
      non posso darti una risp sicura...pero x quello che ho letto se presi in concomitanza potrebbe dare dei problemi...anche se tutti i test sn stai fatti cn quantitativi di caffeina superiori a quelli presenti in un singolo caffe
      sigpic milf member n° 7

Commenta

• agguanta
        Bodyweb Senior
        • Jul 2007
        • 1487
        • 43
        • 91
        • Busto Arsizio
        • Send PM

Diciamo caffe prima del wo e crea post wo con un periodo di intervallo di 1h-1h 20m non dovrebbe causare problemi
        Che dite
        sigpic
        La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

Commenta

• Eagle
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 12720
          • 467
          • 38
          • Send PM

Originariamente Scritto da agguanta Visualizza Messaggio
          RAgazzi ho letto che la caffeina non consente l'assorbimento della crea
          Ora io subito prima di allenarmi prendo un caffè e a fine wo la crea
          Dite che la quantita di caffeina di un caffè può limitare l'assorbimento di 5-6g di crea pot wo
          Assolutamente si, quel caffe' pre wo certamente limita l'assorbimento (quello nel muscolo) della creatina post wo.

Che poi questa cosa faccia un differenza in qualche modo misurabile e' un altro discorso (che non so, dovresti provare e capire da te come funziona sul tuo fisico).

Eagle
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
            Bodyweb Member
            • Dec 2001
            • 12720
            • 467
            • 38
            • Send PM

Originariamente Scritto da GiovaSSj4 Visualizza Messaggio
            la caffeina nn disturba la creatina, ma l'insulina come veicolatore di creatina.. quindi le forme evolute che hanno sostanze tampone e non hanno bisogno di essere veicolate nn risentono della caffeina..
            Ma cosa stai dicendo???

L'insulina veicola la creatina DAL SENGUE NEL MUSCOLO, non c'entra niente con l'assorbimento dall'intestino al sangue, che e' dove i tampone agiscono (sempre che agiscano).

Eagle
            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
            kluca64@yahoo.com

Commenta

• THEbrain
              Bodyweb Member
              • Nov 2007
              • 31
              • 0
              • 0
              • varese
              • Send PM

io assumendo creatina o ridotto il l uso del caffe.. ne bevo uno solo dopo pranzo..

da quanto ne so io e sconsigliato prendere caffe e creat in un arco di tempo vicino...

cmq e un po cm con gli alcolici o prendi gli integratori o bevi..

Commenta

• spidermorfeo
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2005
                • 1030
                • 35
                • 24
                • Roma
                • Send PM

Io prenderò circa 4-5 caffè al giorno ed è due settimane che utilizzo creatina. Non mi va di rinunciare ai caffè... Io prendo una monoidrata con vit b1 e ala (trec nutrition) col brioschi. Nei giorni di riposo 5gr subito prima di fare colazione, e nei giorni di allenamento 5gr prima e 5gr dopo il w.o. Dite che veramente la caffeina può interferire?

Commenta

• agguanta
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2007
                  • 1487
                  • 43
                  • 91
                  • Busto Arsizio
                  • Send PM

Quindi quanto bisognerebbe aspettare dopo aver preso il caffe per assumere la crea
                  Esistono tempi scientifici o anche approssimativi
                  sigpic

Commenta

Working...
                  X