If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
chi sa come assumere il NOZ della Nutrabolics??? qualcuno gia' l'ha usato?? consigli?
ma datemi un attimo il vostro parere...di solito parlando di pre wo si intendono circa 20- 25 minuti prima dell'allenamento. se gli integratori vengono assunti nello spogliatoio e tra due chiacchiere e addominali passano 20 minutini prima di iniziare l'allenamento serio non cambia nulla giusto?
x il post wo ovviamente immediatamente dopo l'allenamento, nello spogliatoio
sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -
ma datemi un attimo il vostro parere...di solito parlando di pre wo si intendono circa 20- 25 minuti prima dell'allenamento. se gli integratori vengono assunti nello spogliatoio e tra due chiacchiere e addominali passano 20 minutini prima di iniziare l'allenamento serio non cambia nulla giusto?
x il post wo ovviamente immediatamente dopo l'allenamento, nello spogliatoio
perchè ti chiami Captain Charisma e metti la foto di Randy Orton?
già.
diciamo k il noz va bene x integrare un utilizzo di crea. e se ci aggiungi anke un altro pump in teoria dovresti avere un rapporto di 2:1 rispetto ad uso solo di crea e pump.
a me da pochi giorni sono arrivate le pro nuove finalmente ho preso le cytosport complete whey gusto biscotto! son troppo buone
io invece sto usando da 1 settimana le PRO della BSN gusto fragola....sono buone sembrano le big baboll........anche come <rapporto nutrizionale sono le migliori che ho trovato per il mio fabbisogno ....essendo magro ho bisogno anche di Carbo....per 100 gr....ho 52% di pro e 30% di carbo....ottimo...perche' le altre marche hanno molte + Pro che Carbo....sicuramente in seguito appena finiro' queste le ricomprero' nuovamente.....
io l'ho in ordinazione. ma lo integrerò con tricreatina ed arginina cmq. x il dosaggio non sembrano male qualli consigliati. anzi. molto buoni. come prodotto sembra molto valido
c'è qualcuno che conosce gli avenged oltre me allora
perchè ti chiami Captain Charisma e metti la foto di Randy Orton?
xk il nick mi piaceva ma Randy è il mio ... come usare una parola che non sia obiettivo...boh...è ciò che aspiro con duro lavoro, ghisa ecc... chissà magari un giorno lui mi userà come avatar
sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -
xk il nick mi piaceva ma Randy è il mio ... come usare una parola che non sia obiettivo...boh...è ciò che aspiro con duro lavoro, ghisa ecc... chissà magari un giorno lui mi userà come avatar
Randy aveva un fisico spettacolare già a 22 anni!!! Infatti sentivo molta puzza...adesso è indagato per aver acquistato una DECINA di sostanze illecite dal medico che riforniva Eddie Guerrero! Ecco spiegato il suo bel fisico.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta