Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83
Visualizza Messaggio
Il confine fra natural e dopato
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Rubber Visualizza Messaggioio non mi sento un "natural".
un natural alza forse tonnellate di peso per accrescere la sua massa e forza?
no
Guarda che SCHIAPPA non siginfica NATURAL, amico hai un pò di confusione in testa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOggi come oggi per natural s'intende solo chi non usa prodotti illegali.Punto.
Il resto sono chiacchiere.
bhe allora in egitto e in messico e in tanti altri paesi sono tutti naturalsigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDue solo sono le differenze.Leggi e potenza della molecola.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rubber Visualizza Messaggioecco adesso solo perchè ho denigrato gli integratori ho il quadratino rosso che dice che ho un piede nella fossa pauhauha
peccato che questo forum dove ci sono i veri big sia comandato da uno che ha il negozio musclenutrition....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDue solo sono le differenze.Leggi e potenza della molecola.
la prima è soggettiva...ma la seconda è piuttosto rilevante...per non dire fondamentale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rubber Visualizza Messaggiosono fottuto....
volevo solo dire che qui dentro c'è un pò troppa mafia nel senso che non si può parlare liberamente di integratori....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioForse il quadratino rosso te lo hanno dato gli utenti perchè stai dicendo delle stupidaggini, mai pensato questa "ipotesi" ?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Rubber Visualizza Messaggioambè.....
cmq io continuerò a prendere integratori per il resto della vita forse...però non mi sentirò mai a pieno un natural
gareggia in ifbb e poi ti sentirai un natural anche se hai assunto 30kg di creatina ogni giorno per 40 anni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty Visualizza MessaggioPollice verso Sergio...pollice verso..è il forum che te lo chiede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rubber Visualizza Messaggioambè.....
cmq io continuerò a prendere integratori per il resto della vita forse...però non mi sentirò mai a pieno un natural
sono 2 cosè completamente diverse...
cmq se non ti "senti" natural nessuno ti obbliga a prenderli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiomawaww....per me natural: chi ce la fa con le sole proprie forze..non per niente non uso nulla nulla
Se bevi il latte ? Il latte è estratto "artificialmente" dalla mucca ...
Se si secca e diventa latte in polvere ?
Il BB è alterazione delle prestazioni e del corpo, ma sono i prodotti classificati nelle tabelle come FARMACI che fanno la differenza.
Commenta
-
Commenta