Il confine fra natural e dopato
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiomawaww....per me natural: chi ce la fa con le sole proprie forze..non per niente non uso nulla nulla
nemmeno i bilanceri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioil popolo di bodyweb ti augura una veloce quanto prematura dipartita(cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiomawaww....per me natural: chi ce la fa con le sole proprie forze..non per niente non uso nulla nullaAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
ecco adesso solo perchè ho denigrato gli integratori ho il quadratino rosso che dice che ho un piede nella fossa pauhauha
peccato che questo forum dove ci sono i veri big sia comandato da uno che ha il negozio musclenutrition....sigpic
Un uomo muore quando smette di sognare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rubber Visualizza Messaggiopeccato che questo forum dove ci sono i veri big sia comandato da uno che ha il negozio musclenutrition....
prevedo una rapida quanto tempestiva annessione al purgatorio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rubber Visualizza Messaggioecco adesso solo perchè ho denigrato gli integratori ho il quadratino rosso che dice che ho un piede nella fossa pauhauha
peccato che questo forum dove ci sono i veri big sia comandato da uno che ha il negozio musclenutrition....Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiolui intendeva dire che non è nella normalità spaccarsi il culo coi pesi e sovraccaricare l'orgamnismo con kg superflui di muscoli (anche presi naturalmente), mangiare da porci ecc...e ha ragione..l'uomo non è nato per essere pesante e all'8%...
Questo e' un altro discorso.Un BB di un certo livello,diciamo natural e' comunque fuori dalla norma, non vi e' dubbio.
In un certo senso inverte le frecce del tempo, perlomeno in relazione a certi parametri.La massa magra e la forza aumentano, mentre il grasso scende, cosa che per i normali esseri umani, nel corso degli anni, avviene al contrario.
Dobbiamo essere felici e consci di questa cosa, la quale peraltro e' altamente salutare.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiouna domanda mi sorge spontanea: ma la differenza tra farmaci e integratori è chiara a tutti o c'è bisogno di un ripassino?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggionemmeno io, ma non sarebbe corretto dire che chi prende creatina o proteine in polvere è un dopato. non trovi?
per alcuni il "vero" natural non dovrebbe prendere nemmeno gli integratori.
natural bodybuilding:
allenamento, dieta, integrazione
dopped bodybuilding:
allenamento, dieta, farmaci
la differenza c è eccome!!abissale direi per giunta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOggi come oggi per natural s'intende solo chi non usa prodotti illegali.Punto.
Il resto sono chiacchiere.
Commenta
-
Commenta