Annuncio

Collapse
No announcement yet.

proteine italiane

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da TheStranger Visualizza Messaggio
    e da tanto che volevo provare le proteine di Pharmapure,pero poi quando arriva il tempo di ordinare prendo sempre lo ON ..sara la paranoia o la publicita.. ma a parita di prezzo mi attirano di piu le 100% way...

    Mica tanto a parità di prezzo.. cmq fidati a parte il fatto che hanno un gusto migliore ma poi si sciolgono benissimo (e già le ON lo fanno abbastanza bene), ne vale veramente la pena

    Commenta


      Originariamente Scritto da MIKING Visualizza Messaggio
      ma neurte che sapore hanno?? :S
      e cmq non ho capito quali sono le migliori ad un prezzo accessibile...sotto le 36€/kg...
      penso che molto probabilmente quelle neutre non avranno alcun gusto
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

      Commenta


        le pd son le migliori, il loro costo è alto ma bisogna pensare che vanno assunte solo nel post-wo. Negli altri giorni vanno bene i blend

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎