If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma ci sono altri prodotti validi di questa azienda?
....l'unico neo resta il prezzo...costicchiano un pò
Le Diamond sono pro al 92%; meno care, ma anche meno tecniche, ci sono le Excel che sono 80% (qualcosina in più di ON e Cytosport ad esempio, per intenderci).
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
cmq secondo me ci sono un sacco di prodotti tra le aziende italiane da ritenere interessanti.....ad esempio date un occhio alle barrette della gensan tecniche....anche la crea della syform dovrebbe essere comoda con gluta taurina ,gli aminoacidi essenziali della +watt....ecc...l'unico punto dolente è il prezzo del made in italy
cmq sono indeciso tra le gensan e le syform....xo le gensan pd adesso non me le posso permettere e poi le vedrei magari piu indicate in def...le gensan quelle appena sotto le pd non dovrebbero essere male.....
tra le tre che hai citatole migliori sono le pd ma sono anche di un altra categoria rispetto alle altre due.
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Gensan sta usando come materia prima le Armor.. che non sono certamente il top.
Sergio, con la sua Pharmapure, usa le Volactive.. nettamente superiori. Credo che sia la materia prima usata anche da Syform.. ma non ne ho la certezza.
Sergio, con la sua Pharmapure, usa le Volactive.. nettamente superiori. Credo che sia la materia prima usata anche da Syform.. ma non ne ho la certezza.
azz...qua la faccenda si complica....chi conosce la verita?
azz...qua la faccenda si complica....chi conosce la verita?
Che io sappia, la Gensan, dopo aver fatto il boom alcuni anni fa, ora è stata superata.
Mi sembra che a livello di materie prime, non si sia migliorata cosa che altre aziende italiane hanno fatto.
Che io sappia, la Gensan, dopo aver fatto il boom alcuni anni fa, ora è stata superata.
Mi sembra che a livello di materie prime, non si sia migliorata cosa che altre aziende italiane hanno fatto.
..devono mantenre un apparato.. pachidermico, da qualche parte.. devono risparmiare
..devono mantenre un apparato.. pachidermico, da qualche parte.. devono risparmiare
Guarda per me "era" (poichè non mi sono informato attualmente sulla sua struttura) organizzata male.
Nei suoi periodi di maggiore splendore, proponeva agli istruttori degli sconti davvero esagerati.
Figuriamoci ai rivenditori...
Io mi sono fermato spesso a riflettere sul perchè si svendesse agli istruttori.
Se fossi stato un negoziante non l'avrei mai messa sul mio scaffale...
Guarda per me "era" (poichè non mi sono informato attualmente sulla sua struttura) organizzata male.
Nei suoi periodi di maggiore splendore, proponeva agli istruttori degli sconti davvero esagerati.
Figuriamoci ai rivenditori...
Io mi sono fermato spesso a riflettere sul perchè si svendesse agli istruttori.
Se fossi stato un negoziante non l'avrei mai messa sul mio scaffale...
Ora non so, spero sia cambiata la cosa
eh.. come "vendevano" prima.. lascia molto a desiderare.
Oggi, non so come fanno a distribuire i loro prodotti.. ma effettivamente.. nn si sono evoluti.. e lo so benissimo questo.
quoto in pieno e aggiungerei anche che la Syform non nè ho tutta la certezza che usi ancora Volactive
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta