If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
snow...scusa che marca sono le proteine da te usate?
cmq secondo me .....dalle proteine in polvere.....mi aspetto un fonte che sia pari o maggiore,in valore biologico e purezza rispetto ai cibi comuni.....anche la solubilita è important e amio avviso...
snow...scusa che marca sono le proteine da te usate?
cmq secondo me .....dalle proteine in polvere.....mi aspetto un fonte che sia pari o maggiore,in valore biologico e purezza rispetto ai cibi comuni.....anche la solubilita è important e amio avviso...
te lo ha detto, nzmp. Ho provato le pro BPR a Cascina e le ho trovate davvero un buon prodotto.
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
dipende dalla proteina... dal processo di produzione, dai solubizzanti e addensanti usati, dalla granulosità della materia prima, dal lattosio contenuto, e tantissimi altri fattori... una istantaneizzata è + solubile di una non istant, ma non sempre vero che sia solubile al 100%... chi crede che una whey concentrata istant sia ipersolubile si sbaglia o se non si sbaglia, o ci sono additivi che aiutano o ci sono "trucchi" nella formulazione (vedi aggiunta ad insaputa di zuccheri).
se una proteina ha una grana molto fine, e chi prepara lo shacker fa il giochetto di mettere prima le proteine, poi buttare acqua sopra, avviene l'effetto tampone (fisico) di schiacciamento. Questo diminuisce e di tanto la solubilità per un'effetto di pressione
se non sbaglio, alcuni aggiungono la lecitina di soia x aumentare la solubilita'?
P.S. sto usando i BCAA BPR, materia prima kyowa se non ricordo male....ottimi!
ti voleve chiedere una cosa, ultimamente ho usato direttamente la materia prima NZ delle isolate... mi sto rovando bene, ma nonostante siano solo pro si sciolgono molto bene e subito. E' normale?
alacen 894?
se è questa la proteina pura che utilizzi allora la risposta sta che 1 è isolata, secondo è perchè è istantaneizzata con un processo di doppia ultramicrofiltrazione a freddo.
alacen 894?
se è questa la proteina pura che utilizzi allora la risposta sta che 1 è isolata, secondo è perchè è istantaneizzata con un processo di doppia ultramicrofiltrazione a freddo.
Si sono acelan 894.
come proteina come la reputi?
grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta