Originariamente Scritto da lucaflanker
Visualizza Messaggio
proteine italiane
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioqueste materie prime sono importanti ? che differenza hanno ?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioColgo l'occasione per accendere una polemica (lo sò già ) e lo faccio con una domanda: ma mi spiegate perchè secondo voi ogni azienda deve per forza dire che tipo di materia prima usa per essere considerata seria? Ma il mulino bianco vi scrive se nei saccottini usa la nutella o la novi come cioccolata (esempio) oppure se usa marmellata santa rosa piuttosto che chiaverini? Oppure ancora che tipo di farina usa? oppure la Fiat vi dice se prende i buloni dalla ditta X piuttosto che Y? Poi ci lamentiamo tanto se la gente esterna è scettica sull'integrazione, se i TG ne parlano male quando i primi a essere scettici siamo noi. Chiusa parentesi.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioColgo l'occasione per accendere una polemica (lo sò già ) e lo faccio con una domanda: ma mi spiegate perchè secondo voi ogni azienda deve per forza dire che tipo di materia prima usa per essere considerata seria? Ma il mulino bianco vi scrive se nei saccottini usa la nutella o la novi come cioccolata (esempio) oppure se usa marmellata santa rosa piuttosto che chiaverini? Oppure ancora che tipo di farina usa? oppure la Fiat vi dice se prende i buloni dalla ditta X piuttosto che Y? Poi ci lamentiamo tanto se la gente esterna è scettica sull'integrazione, se i TG ne parlano male quando i primi a essere scettici siamo noi. Chiusa parentesi.Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioColgo l'occasione per accendere una polemica (lo sò già ) e lo faccio con una domanda: ma mi spiegate perchè secondo voi ogni azienda deve per forza dire che tipo di materia prima usa per essere considerata seria? Ma il mulino bianco vi scrive se nei saccottini usa la nutella o la novi come cioccolata (esempio) oppure se usa marmellata santa rosa piuttosto che chiaverini? Oppure ancora che tipo di farina usa? oppure la Fiat vi dice se prende i buloni dalla ditta X piuttosto che Y? Poi ci lamentiamo tanto se la gente esterna è scettica sull'integrazione, se i TG ne parlano male quando i primi a essere scettici siamo noi. Chiusa parentesi.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioColgo l'occasione per accendere una polemica (lo sò già ) e lo faccio con una domanda: ma mi spiegate perchè secondo voi ogni azienda deve per forza dire che tipo di materia prima usa per essere considerata seria? Ma il mulino bianco vi scrive se nei saccottini usa la nutella o la novi come cioccolata (esempio) oppure se usa marmellata santa rosa piuttosto che chiaverini? Oppure ancora che tipo di farina usa? oppure la Fiat vi dice se prende i buloni dalla ditta X piuttosto che Y? Poi ci lamentiamo tanto se la gente esterna è scettica sull'integrazione, se i TG ne parlano male quando i primi a essere scettici siamo noi. Chiusa parentesi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioColgo l'occasione per accendere una polemica (lo sò già ) e lo faccio con una domanda: ma mi spiegate perchè secondo voi ogni azienda deve per forza dire che tipo di materia prima usa per essere considerata seria? Ma il mulino bianco vi scrive se nei saccottini usa la nutella o la novi come cioccolata (esempio) oppure se usa marmellata santa rosa piuttosto che chiaverini? Oppure ancora che tipo di farina usa? oppure la Fiat vi dice se prende i buloni dalla ditta X piuttosto che Y? Poi ci lamentiamo tanto se la gente esterna è scettica sull'integrazione, se i TG ne parlano male quando i primi a essere scettici siamo noi. Chiusa parentesi.
Beh allora ti giro io la domanda.......perchè le aziende, dietro ad una semplice richiesta del consumatore, non dovrebbero rivelare la loro fonte di materia prima?
Mica si parla di formule segrete o brevettate no?
Capirei se parlassimo kessò di un prodotto tipo Anator (lasciando stare x un attimo se sia realmente valido opp no.....), cmq in quel caso una ditta potrebbe anke dire "ho fatto una formula d'avanguardia e non la voglio rivelare x mantenermi il brevetto o il segreto e tenermi la mia fetta di mercato".......in qst caso potrebbe pure starci ma se parliamo di materie prime raw perchè mai non dovrebbero volerle dire?
Senza polemica da parte mia, è proprio una domanda ke faccio a te ke sei all'interno di una ditta.........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioBeh allora ti giro io la domanda.......perchè le aziende, dietro ad una semplice richiesta del consumatore, non dovrebbero rivelare la loro fonte di materia prima?
Mica si parla di formule segrete o brevettate no?
Capirei se parlassimo kessò di un prodotto tipo Anator (lasciando stare x un attimo se sia realmente valido opp no.....), cmq in quel caso una ditta potrebbe anke dire "ho fatto una formula d'avanguardia e non la voglio rivelare x mantenermi il brevetto o il segreto e tenermi la mia fetta di mercato".......in qst caso potrebbe pure starci ma se parliamo di materie prime raw perchè mai non dovrebbero volerle dire?
Senza polemica da parte mia, è proprio una domanda ke faccio a te ke sei all'interno di una ditta......capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioMa io non ho mica detto che non devono fornirle se un cliente lo chiede (anche se vorrei vedere cosa ti rispondono alla ferrero se li chiedi che emulsionante usano per la nutella, secondo me ti rispondono come a Verdone in socio ACI) solo non vedo perchè devono essere obbligate a scriverlo in etichetta, pena dover passare per truffaldine, tutto qui, cosa che in altri settori non accade. Ci metto dentro anche la Ultimate che adesso ha pubblicato un book dove descrive la DSM che è l'azienda dove acquista le proteine, 6000 dipendenti, un par di cojioni a me che lo devo dire al cliente, crea pure degussa, soia SUpro, e che cazz....... Ripeto, secondo me è solo fare della caccia alle streghe, poi non lamentiamoci se da fuori ci guardano con scetticismo quando i primi ad esserlo siamo noi
IMHO è un segno di serietà e limpidezza da parte dell'azienda soddisfare le curiosità sulle materie prime...il che non vuoldire dettagliare ogni procedimento, o gli ingredienti di un blend di cui ne sono proprietari.Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioma infatti secondo me è sbagliato, nel momento in cui c'è un utente che vuole sapere la materia prima su cui è fatto qualsiasi cosa che ingurgita...non parlo solo degli integratori.
IMHO è un segno di serietà e limpidezza da parte dell'azienda soddisfare le curiosità sulle materie prime...il che non vuoldire dettagliare ogni procedimento, o gli ingredienti di un blend di cui ne sono proprietari.
E' questo che mi perplime.capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioora butto una granata in un falò
ragazzi ma voi personalmente in base a cosa definite una buona proteina,tralasciando l'etichetta?
come si scioglie, gusto, numero di scurregge emesse dopo un ora. Se le risposte sono in ordine: bene, buone, minore di 5 per me è ok.capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioQuesto mi può anche andare bene, ma allora perchè ce lo chiediamo solo noi divoratori proteici e creatinici e non tutti i consumatori di tutti i beni del mondo?
E' questo che mi perplime.
la maggior parte delle persone stanno lì in poltrona a mangiucchiare pop corn o a strafogarsi al mc donalds...si vede che non conoscono a fondo ciò che mangiano e i danni che potrebbero portare date alimentazioni sbagliate...altrimenti non penso che siano cosi stupidi da continuare
è l'informazione che manca ! sui giornali se ne leggono ogni giorno (per chi li legge )Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio3 requisiti:
come si scioglie, gusto, numero di scurregge emesse dopo un ora. Se le risposte sono in ordine: bene, buone, minore di 5 per me è ok.
io volevo sentre amenità chimico-metafisicheNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
Commenta