proteine italiane

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lucaflanker
    Bodyweb Member
    • Jul 2007
    • 771
    • 4
    • 17
    • Send PM

    proteine italiane

    ragazzi fino ad adesso ho smepre consumato proteine dic ase straniere....on,cyto,isatori ecc.....ora vorrei provare le case italiane e qualcosa di tecnico sono indeciso tra:


    -)ultra whey pharmapure
    -)diamond whey syform
    -)e le pd anche se costicchiano della gensan...oppure sepre gensan le pro 90....



    che ne dite?chi le ha provate??come gusti penso che prendero il neutro o il fior di latte....per quanto riguarda la solubilita che mi dite??grazie a tutti in anticipo...
    sigpic
  • MxRacer
    Omoplata abuser
    • Mar 2005
    • 7477
    • 331
    • 371
    • Close quarter
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da lucaflanker Visualizza Messaggio
    ragazzi fino ad adesso ho smepre consumato proteine dic ase straniere....on,cyto,isatori ecc.....ora vorrei provare le case italiane e qualcosa di tecnico sono indeciso tra:


    -)ultra whey pharmapure
    -)diamond whey syform
    -)e le pd anche se costicchiano della gensan...oppure sepre gensan le pro 90....



    che ne dite?chi le ha provate??come gusti penso che prendero il neutro o il fior di latte....per quanto riguarda la solubilita che mi dite??grazie a tutti in anticipo...
    tra le tre che hai citatole migliori sono le pd ma sono anche di un altra categoria rispetto alle altre due.
    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

    Commenta

    • lucaflanker
      Bodyweb Member
      • Jul 2007
      • 771
      • 4
      • 17
      • Send PM

      #3
      mx secondo te ce tanta differenza?...se le pd sono di un altra categoria rispetto alle altre due italiane....... rispetto alle proteine che ho usato fino ad oggi tipo le on allora dovrebbero essere un altro pianeta giusto??

      premetto che con le proteine che ho usato fino ad oggi dopo un po mi accorgo che mi gonfiano un po la pancia....e quest ultima si sgonfia quando interrompo l'assunzione....capita solo a me??
      Last edited by lucaflanker; 02-11-2007, 13:09:39.
      sigpic

      Commenta

      • MxRacer
        Omoplata abuser
        • Mar 2005
        • 7477
        • 331
        • 371
        • Close quarter
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da lucaflanker Visualizza Messaggio
        mx secondo te ce tanta differenza?...se le pd sono di un altra categoria rispetto alle altre due italiane....... rispetto alle proteine che ho usato fino ad oggi tipo le on allora dovrebbero essere un altro pianeta giusto??

        premetto che con le proteine che ho usato fino ad oggi dopo un po mi accorgo che mi gonfiano un po la pancia....e quest ultima si sgonfia quando interrompo l'assunzione....capita solo a me??
        se ti si gonfia la pancia molto probabilmente sei intollerante al lattosio,le pd sono pro isolate e il contenuto di lattosio dovrebbe essere prossimo allo 0,in piu gli enzimi digestivi sono un valido aiuto a mio avviso
        Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

        Commenta

        • lucaflanker
          Bodyweb Member
          • Jul 2007
          • 771
          • 4
          • 17
          • Send PM

          #5
          si mi sa che il problema è proprio il lattosio......xo tra le tre le pd costano davvero tanto....dovrei usarle a colazione premetto...
          sigpic

          Commenta

          • MxRacer
            Omoplata abuser
            • Mar 2005
            • 7477
            • 331
            • 371
            • Close quarter
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da lucaflanker Visualizza Messaggio
            si mi sa che il problema è proprio il lattosio......xo tra le tre le pd costano davvero tanto....dovrei usarle a colazione premetto...
            ehlo so ma sono proteine parecchio tecniche,cosa mangi a colazione?
            Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

            Commenta

            • lucaflanker
              Bodyweb Member
              • Jul 2007
              • 771
              • 4
              • 17
              • Send PM

              #7
              fino ad ora whey...in acqua...molto raramente latte e poi frutta varia(anas,uva,mela) e ogni tanto marmellato bio....

              volevo provare a fare whey tecniche neutra+2 cucchiaini di ovomaltine + frutta....
              sigpic

              Commenta

              • MxRacer
                Omoplata abuser
                • Mar 2005
                • 7477
                • 331
                • 371
                • Close quarter
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da lucaflanker Visualizza Messaggio
                fino ad ora whey...in acqua...molto raramente latte e poi frutta varia(anas,uva,mela) e ogni tanto marmellato bio....

                volevo provare a fare whey tecniche neutra+2 cucchiaini di ovomaltine + frutta....
                se haiproblemi di intolleranza potrestiprovare o gli albumi oppure le proteine dell uovo in polvere
                Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                Commenta

                • lucaflanker
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2007
                  • 771
                  • 4
                  • 17
                  • Send PM

                  #9
                  be ma se prendo delle pro delatosate non dovrei sentire fenomeni di gonfiore ne di appannaggio....almeno in teoria...
                  sigpic

                  Commenta

                  • MxRacer
                    Omoplata abuser
                    • Mar 2005
                    • 7477
                    • 331
                    • 371
                    • Close quarter
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da lucaflanker Visualizza Messaggio
                    be ma se prendo delle pro delatosate non dovrei sentire fenomeni di gonfiore ne di appannaggio....almeno in teoria...
                    con annesso costo
                    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                    Commenta

                    • Clip
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2007
                      • 63
                      • 4
                      • 1
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da lucaflanker Visualizza Messaggio
                      ragazzi fino ad adesso ho smepre consumato proteine dic ase straniere....on,cyto,isatori ecc.....ora vorrei provare le case italiane e qualcosa di tecnico sono indeciso tra:


                      -)ultra whey pharmapure
                      -)diamond whey syform
                      -)e le pd anche se costicchiano della gensan...oppure sepre gensan le pro 90....



                      che ne dite?chi le ha provate??come gusti penso che prendero il neutro o il fior di latte....per quanto riguarda la solubilita che mi dite??grazie a tutti in anticipo...

                      Dalle mie parti parlano molto bene delle Diamond Syform.
                      Personalmente ho avuto dei contatti con loro e devo dire che mi sembra un'azienda molto seria. (puro parere personale).

                      Commenta

                      • ma_75
                        Super Moderator
                        • Sep 2006
                        • 52669
                        • 1,388
                        • 775
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Clip Visualizza Messaggio
                        Dalle mie parti parlano molto bene delle Diamond Syform.
                        Personalmente ho avuto dei contatti con loro e devo dire che mi sembra un'azienda molto seria. (puro parere personale).
                        Ottime.
                        Mi pare che Sergio tempo fa dicesse che Pharmapure e Syform usano la stessa materia prima.
                        Validissime entrambe quindi
                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

                        Commenta

                        • lucaflanker
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2007
                          • 771
                          • 4
                          • 17
                          • Send PM

                          #13
                          anchio ho sentito parlare bene delle syform.....mi piacerebbe provarle...


                          cmq le ultra whey 100% gensan non dovrebbero essere poi male.....ma delle pharmapure ultra whey cosa mi dite??
                          sigpic

                          Commenta

                          • MxRacer
                            Omoplata abuser
                            • Mar 2005
                            • 7477
                            • 331
                            • 371
                            • Close quarter
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da lucaflanker Visualizza Messaggio
                            anchio ho sentito parlare bene delle syform.....mi piacerebbe provarle...


                            cmq le ultra whey 100% gensan non dovrebbero essere poi male.....ma delle pharmapure ultra whey cosa mi dite??
                            neutre,molto tecniche
                            Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                            Commenta

                            • Clip
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2007
                              • 63
                              • 4
                              • 1
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                              Ottime.
                              Mi pare che Sergio tempo fa dicesse che Pharmapure e Syform usano la stessa materia prima.
                              Validissime entrambe quindi

                              Ma ci sono altri prodotti validi di questa azienda?

                              ....l'unico neo resta il prezzo...costicchiano un pò

                              Commenta

                              Working...
                              X