Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dosaggio creatina + sostituzione isolate con lente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dosaggio creatina + sostituzione isolate con lente

    ragazzi vorrei assumere la creatina 5 grammi al giorno un mese si e uno di scarico per poi riprendere...
    Posso assumerla anke in questo modo oppure devo per forza eseguire quei periodi di carico tipo un mese 10 grammi il mese successivo 5 grammi ecc...
    fatemi sapere...
    inoltre avevo pensato di comprarmi la creatina della EAS phospagen (non quella HP cn trasporto quella monoidrata neutra) mescolandola con un 15,20 gr di maltodestrine o detrosio dopo il wo(ma la creatina ha bisogno di taurina per essere assimilata meglio o va bene assunta anke neutra in questo modo con l'aggiunta di carbo semplici)...va bene lo stesso?
    Per concludere un'altra cosa (non mi kiamate scocciante)
    Secondo voi, io mi alleno 3 volte alla settimana dalle 16 alle 17 e utilizzo BCAA's (EAS) e proteine(HP EAS) ora stavo pensando di abolire (alla fine del barattolo) le proteine isolate e prendere le nutrabolics isobolic in questo modo:
    Giorni di allenamento
    ore 15:30 3 bcaa's (PESO 63 kg)
    ore 16 inizio wo
    ore 17 fine wo
    ore 17:30 3 bcaa's
    ore 18:00 faccio un pasto (2 fette di pane bianco del mulino + una frittatina con un uovo intero oppure 50 gr di tonno + 2 fette di prosciutto cotto (40,50 gr)+ 1 bicchiere di latte oppure un succo di frutta)
    le nutrabolics le prendo come prenanna, mentre i giorni di non allenamento le prendo come spuntino...
    Ke ne pensate?

    #2
    Ho sempre usato crea monoidrata semplice...nn faccio carico e scarico...ma 4-6sett filate con 5gr al mattino 7,5 pre work e 7,5 post work con saccarosio semplice o destrosio e 10-15gr di amino pool o siero del latte poi torno a casa e cena.....

    P.s quantitativi minori a 10gr di crea semplice(nn so di altri tipi) nn servono a nulla....tu pensa che la produzione normale del corpo si aggira sui 2gr al di...quasi il 50% se nn di piu' della crea assunta nn viene assimilata...ergo con soli 5gr...ammettendo che tu ne assimili 2,5 che cosa ottieni.....na cippa...

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎