io ho votato crea^^
Sondaggio integratori (vota!)
Collapse
X
-
-
Secondo la mia esperienza:
-creatina,mono,micronizzata e krealkalin se assunta con protocollo fisso e costante senza carico e senza staccare x un bel po..
-glutammina:l'unico integratore che sento davvero x il recupero e che fa la differenza nel lungo periodo!
-BCAA:soprattutto pre aerobica conservano massa magra e danno maggior tono muscolare
-termogenici,alc,carnitina ecc fanno differenza solo se già a un buon livello di definizione ma sono assolutamente evitabili secondo me con una buona dieta e il giusto allenamento..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicily86 Visualizza Messaggiosu tutti creatina..poi whey..Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioSergio e Ras sono due caccole
Hanno votato ovunque
ua
ua
sigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IL PROFETA Visualizza Messaggioio penso che vadi bene un bel po' di arginina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IL PROFETA Visualizza Messaggioio penso che vadi bene un bel po' di argininahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggiowhey forever...
ma proprio dalla altissima qualita/VB delle proteine del siero del latte.
Commenta
-
Commenta