creatina: mi conviene?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nexum
    Bodyweb Member
    • Aug 2007
    • 55
    • 0
    • 0
    • Send PM

    creatina: mi conviene?

    Salve,
    28 anni, 170 x 66 kg (adipe localizzato su addome e scapola). Mi alleno da metà settembre con grande sforzo. Devo mettere massa e togliere l'adipe all'addome, so che si dovrebbe fare prima una cosa e poi un'altra ma dato che l'adipe non è molto stavo tentando di farlo insieme, ma noto che la massa muscolare e il peso tende ad aumentare ma l'adipe non va via. Non pratico attività aerobica ma solamente 15-20 minuti di corsa tre volte alla settimana.

    La mia alimentazione è pressapppoco questa:

    Mattina:

    latte parzialmente scremato con 30 grammi di Whey

    spuntino: frutta o panino con bresa

    pranzo: circa 100 grammi pasta, 100 grammi carne o 4 albumi e frutta

    spuntino: frutta o tonno o albumi

    3 BCAA pre WO

    3 BCAA post WO

    30 grammi whey post WO

    cena: 100-150 grammi carne

    Ho letto che la CREATINA fa aumentare la massa magra e agevola la perdita di massa grassa. Vorrei iniziare ad assumerla, è opportuno???

    Grazie.
  • sodicheparlo
    Bodyweb Member
    • Oct 2007
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    mai visto tanto orrore!!! ma chi ti ha dato questa alimentazione?? prima di assumere integratori bisognerebbe aggiustare senza ombra di dubbio la dieta poi si puo parlare di integratori e soprattutto non fare cavolate gli integratori vanno miscelati non serve prendere la creatina a se stante ciao

    Commenta

    • leon_83
      Bodyweb Member
      • May 2007
      • 829
      • 32
      • 3
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da nexum Visualizza Messaggio
      Salve,
      28 anni, 170 x 66 kg (adipe localizzato su addome e scapola). Mi alleno da metà settembre con grande sforzo. Devo mettere massa e togliere l'adipe all'addome, so che si dovrebbe fare prima una cosa e poi un'altra ma dato che l'adipe non è molto stavo tentando di farlo insieme, ma noto che la massa muscolare e il peso tende ad aumentare ma l'adipe non va via. Non pratico attività aerobica ma solamente 15-20 minuti di corsa tre volte alla settimana.

      La mia alimentazione è pressapppoco questa:

      Mattina:

      latte parzialmente scremato con 30 grammi di Whey

      spuntino: frutta o panino con bresa.....nn sn la stessa cosa

      pranzo: circa 100 grammi pasta, 100 grammi carne o 4 albumi e frutta...frutta anke qui

      spuntino: frutta o tonno o albumi...idem come sopra

      3 BCAA pre WO....vanno presi in proporzione ai tuoi kg e se necessari

      3 BCAA post WO

      30 grammi whey post WO

      cena: 100-150 grammi carne
      verdure,grassi assenti
      Ho letto che la CREATINA fa aumentare la massa magra e agevola la perdita di massa grassa. Vorrei iniziare ad assumerla, è opportuno???La crea t aiuta ad avere una marcia in piu',nn a costruire piu' massa magra,quella la fai tu a tavola,in palestra e cn la tua volonta'
      Passa in sezione alimentazione,fatti una buona alimentazione in base a cio' che devi fare,poi ti fai una scheda da abbinare e cominci a vedere come va

      Grazie.

      Commenta

      • bloodz
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2007
        • 3319
        • 81
        • 53
        • New Olympia
        • Send PM

        #4
        alterni pasti di carboidrati con pasti ricchi di proteine come se nulla fosse .. .
        comunque quoto tutto ciò che ti hanno detto sopra, aggiusta la dieta e poi magari si parla di integrazione!
        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

        Commenta

        • luca_sottoshock!
          Bodyweb Member
          • Oct 2007
          • 244
          • 15
          • 0
          • Send PM

          #5
          al mattino farei cosi 300 ml di latte con 30/40 grammi di cereali e poi basta + 5 fette biscottate con la marmellata oppure una brioches al cioccolato come faccio io ...negli spuntini sia di metà mattina che pomeriggio un panino da 100 grammi con 40/50 grammi di crudo o bresaola
          pranzo va bene aggiungi una mela
          cena 150 grammi di carne o pesce + verdura, frutta...
          pre nanna: 200 grammi di fiocchi di latte

          Commenta

          • Dsquared
            Utente anonimo
            • Dec 2006
            • 3504
            • 368
            • 570
            • Villa delle rose
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da luca_sottoshock! Visualizza Messaggio
            oppure una brioches al cioccolato come faccio io ...
            Questa nn la consiglierei

            Originariamente Scritto da luca_sottoshock! Visualizza Messaggio
            negli spuntini sia di metà mattina che pomeriggio un panino da 100 grammi con 40/50 grammi di crudo o bresaola
            bho forse sbaglierò... ma io ad esempio tengo più o meno la solita grammatura fra pane e bresaola (mi piacciono belli farciti i paninozzi)
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

            Commenta

            Working...
            X