Salve,
28 anni, 170 x 66 kg (adipe localizzato su addome e scapola). Mi alleno da metà settembre con grande sforzo. Devo mettere massa e togliere l'adipe all'addome, so che si dovrebbe fare prima una cosa e poi un'altra ma dato che l'adipe non è molto stavo tentando di farlo insieme, ma noto che la massa muscolare e il peso tende ad aumentare ma l'adipe non va via. Non pratico attività aerobica ma solamente 15-20 minuti di corsa tre volte alla settimana.
La mia alimentazione è pressapppoco questa:
Mattina:
latte parzialmente scremato con 30 grammi di Whey
spuntino: frutta o panino con bresa
pranzo: circa 100 grammi pasta, 100 grammi carne o 4 albumi e frutta
spuntino: frutta o tonno o albumi
3 BCAA pre WO
3 BCAA post WO
30 grammi whey post WO
cena: 100-150 grammi carne
Ho letto che la CREATINA fa aumentare la massa magra e agevola la perdita di massa grassa. Vorrei iniziare ad assumerla, è opportuno???
Grazie.
28 anni, 170 x 66 kg (adipe localizzato su addome e scapola). Mi alleno da metà settembre con grande sforzo. Devo mettere massa e togliere l'adipe all'addome, so che si dovrebbe fare prima una cosa e poi un'altra ma dato che l'adipe non è molto stavo tentando di farlo insieme, ma noto che la massa muscolare e il peso tende ad aumentare ma l'adipe non va via. Non pratico attività aerobica ma solamente 15-20 minuti di corsa tre volte alla settimana.
La mia alimentazione è pressapppoco questa:
Mattina:
latte parzialmente scremato con 30 grammi di Whey
spuntino: frutta o panino con bresa
pranzo: circa 100 grammi pasta, 100 grammi carne o 4 albumi e frutta
spuntino: frutta o tonno o albumi
3 BCAA pre WO
3 BCAA post WO
30 grammi whey post WO
cena: 100-150 grammi carne
Ho letto che la CREATINA fa aumentare la massa magra e agevola la perdita di massa grassa. Vorrei iniziare ad assumerla, è opportuno???
Grazie.
Commenta